STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (10 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Bel colpo Sunrise!!!

.............. in caso di nebbia.... un tuo grafico serve ad "illuminare".

Grazie!

:) Ciao per questo l' ho riproposto ora. se la cosa puo' interessare su Finanzaonline ci sono dei grafici ( che io non riesco a inserire qui per mia stoltezza ) di un certo Maghetto del Bosco ( giuro non e' una presa in giro , ma e' il nick ) nel thread " Stm sul filo del rasoio " che confermano al centesimo i target di Porfirio e molti altri. Inoltre ci sono degli ottimi grafici del Dax e dell Euro-$. Per quanto riguarda STM sembra di assistere ad un incontro di box , dove il piu' debole ( apparentemente ) lavora ai fianchi l' avversario per poi dargli la mazzata finale. Prima , pero' credo proprio che gli faranno fare un bel pullback fini ai 15,50- 15,65 domani o lunedi' mattina. Aggiungo che secondo Celeron che posta gentilmente per tutti ogni giorno l' aggiornamento del Nasdaq e del Dow DOMANI QUASI SICURAMENTE CI SARA' UN NUOVO MAX dopo quello del 17 novembre MA con VOLUMI piu' bassi ( causa ufficiale attivita' ridotta a 4 ore per festivita ) e IN TAL MODO SI FORMERA' UNA DIVERGENZA che permettera' uno STORNO Abbastanza consistente. Quindi secondo me oggi chiudera' intorno ai 15,25. :)
 

scoon

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
... Prima , pero' credo proprio che gli faranno fare un bel pullback fini ai 15,50- 15,65 domani o lunedi' mattina...

Bene sono contento: anche perchè un T&S senza pull back, diciamolo, non è bello ...! :-D

Dopodichè bisogna verificare la tenuta della neck line, perchè in caso contrario si va a fare la tanto sospirata onda 5 al rialzo per completare la 4 e poi finalmente: vissero tutti felici e contenti ...! :)

Perchè andiamo a fare la tanto sospirata onda 5 al ribasso ...! :smile:
 

bipop-pe

Forumer storico
Il ciclo a 5 anni e qualche eclissi

*Porfirio* ha scritto:
altrimenti doveva essere salita a quest'ora....o scesa....quindi tornerebbe che sia il primo giorno di "qualcosa"

Ciao e grazie per la risposta di prima. Volevo dirti che alle 13 mi sono ricomprato altri 200000 covered put a 42 centesimi, perche' penso proprio che non possano assolutamente farla ripartire up anche perche' domani si formeranno sugli indici USA delle Divergenze Ribassiste e cosi' LUNEDI' SI PRENDERA' UNA DISCESA ANCORA PIU' RIPIDA, visto che quasi sicuramente faranno nuovi massimi ma con volumi necessriamente ridotti a causa del fatto che saranno aperti per 4 ore. A proposito Websim e' 15 giorni che da' stm in target a 24 euro. Incredibile. Mi candido anch' io come loro esperto.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
questa tenuta su livelli bassini senza trovare la forza di salire collimerebbe con quanto detto prima (compresa la rottura di una trend)...che ci sono un paio di giorni o tre, compreso oggi, per arrivare alla fine del settimanale, cioè <= 14.40

astrolog per domani dà un gap :) (deve recuperare molto)
 

gain

Nuovo forumer
bipop-pe ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Bel colpo Sunrise!!!

.............. in caso di nebbia.... un tuo grafico serve ad "illuminare".

Grazie!

:) Ciao per questo l' ho riproposto ora. se la cosa puo' interessare su Finanzaonline ci sono dei grafici ( che io non riesco a inserire qui per mia stoltezza ) di un certo Maghetto del Bosco ( giuro non e' una presa in giro , ma e' il nick ) nel thread " Stm sul filo del rasoio " che confermano al centesimo i target di Porfirio e molti altri. Inoltre ci sono degli ottimi grafici del Dax e dell Euro-$. Per quanto riguarda STM sembra di assistere ad un incontro di box , dove il piu' debole ( apparentemente ) lavora ai fianchi l' avversario per poi dargli la mazzata finale. Prima , pero' credo proprio che gli faranno fare un bel pullback fini ai 15,50- 15,65 domani o lunedi' mattina. Aggiungo che secondo Celeron che posta gentilmente per tutti ogni giorno l' aggiornamento del Nasdaq e del Dow DOMANI QUASI SICURAMENTE CI SARA' UN NUOVO MAX dopo quello del 17 novembre MA con VOLUMI piu' bassi ( causa ufficiale attivita' ridotta a 4 ore per festivita ) e IN TAL MODO SI FORMERA' UNA DIVERGENZA che permettera' uno STORNO Abbastanza consistente. Quindi secondo me oggi chiudera' intorno ai 15,25. :)

Chiusura a 15,25 cioè esattamente il valore di STM US col cambio attuale.
Comunque penso che prima di un rimbalzo andremo a testare l'area 14,8, ma non ascoltatemi molto perchè sul brevissimo non sono affidabile. :-D
 

gain

Nuovo forumer
1101393941stm.jpg


tutto sta a capire da che parte uscirà dal triangolo blu.
 

bipop-pe

Forumer storico
scoon ha scritto:
Personalmente la vedo così al momento ...! :smile:

E se non erro su un supporto di compra ...! :smile:

1101392314stm_elw.jpg

:sad: :sad: Mi mandi in crisi. Allora siamo ancora in onda 4 ? Dimmi che non e' vero. Giuralo. Va be mi comprero' un call a copertura , forse. :sad: :sad: Seriamente come fai a dire che la 4 non e' finita. Manca il D e l' E ? E a questo punto su quali basi puo' ripartire e dove puo' arrivare ? A 17 ? Grazie
 

scoon

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:sad: :sad: Mi mandi in crisi. Allora siamo ancora in onda 4 ? Dimmi che non e' vero. Giuralo. Va be mi comprero' un call a copertura , forse. :sad: :sad: Seriamente come fai a dire che la 4 non e' finita. Manca il D e l' E ? E a questo punto su quali basi puo' ripartire e dove puo' arrivare ? A 17 ? Grazie

Io seguo quello che viene detto qui ...! :)

Fino alla scorsa settimana si diceva che si sarebbe saliti perchè mancava una 5 per completare la 4, ora che siamo scesi siamo già in 5 al ribasso e bon, la 5 in area 17,50 non si fa più: mah ...! :smile:

PS: magari ho frainteso ...! :)
 

sunrise

Forumer attivo
scoon ha scritto:
bipop-pe ha scritto:
:sad: :sad: Mi mandi in crisi. Allora siamo ancora in onda 4 ? Dimmi che non e' vero. Giuralo. Va be mi comprero' un call a copertura , forse. :sad: :sad: Seriamente come fai a dire che la 4 non e' finita. Manca il D e l' E ? E a questo punto su quali basi puo' ripartire e dove puo' arrivare ? A 17 ? Grazie

Io seguo quello che viene detto qui ...!

Fino alla scorsa settimana si diceva che si sarebbe saliti perchè mancava una 5 per completare la 4, ora che siamo scesi siamo già in 5 al ribasso e bon, la 5 in area 17,50 non si fa più: mah ...! :smile:

PS: magari ho frainteso ...! :)

per salire in impulso a 17.50 dovevamo tenere il top dell'ABC....con la perdita di 15.27 la 4 si è chiusa....ora si contano 5 onde ......le onde a salire saranno in abc correttive...mentre le altre ( sopratutto la impulsiva)sara' in 5 sotto onde...

riguardo al nasdaq credo che ...be...me lo tenso per me per ora :)
 

scoon

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
per salire in impulso a 17.50 dovevamo tenere il top dell'ABC....con la perdita di 15.27 la 4 si è chiusa....ora si contano 5 onde ......le onde a salire saranno in abc correttive...mentre le altre ( sopratutto la impulsiva)sara' in 5 sotto onde...

riguardo al nasdaq credo che ...be...me lo tenso per me per ora :)

Quindi ora è tutta al ribasso ...! :)

Come volevasi dimostrare ho frainteso ...! :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto