STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (5 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
salendo, anche se di poco, ha forato qualche trend....questo mi fa pensare che il ciclo di oggi, anche se molto probabilmente andrà giù a picco...è anche l'inizio di un 2 gg. o un 3 gg....cosa che sposterebbe la fine del settimanale a lunedi

........e collimerebbe con alcune mie ipotesi

ma per essere così deve andare sotto ai 20 ora
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
salendo, anche se di poco, ha forato qualche trend....questo mi fa pensare che il ciclo di oggi, anche se molto probabilmente andrà giù a picco...è anche l'inizio di un 2 gg. o un 3 gg....cosa che sposterebbe la fine del settimanale a lunedi

........e collimerebbe con alcune mie ipotesi

ma per essere così deve andare sotto ai 20 ora

soffia allora
1101390505azz017.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
vi mancano eh?....dite la verità...su

in certi momenti come si fa a guardare l'orologio e non vedere le loro quotazioni :sad:

sono veramente triste (ma intanto stm ha foricchiato la trend del giornaliero)
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
vi mancano eh?....dite la verità...su

in certi momenti come si fa a guardare l'orologio e non vedere le loro quotazioni :sad:

sono veramente triste (ma intanto stm ha foricchiato la trend del giornaliero)
sperando che non faccia finta
:-D :-D :-D :-D :-D

suvvia gli 09 chiudo lo sh intrday
 

*Porfirio*

Forumer attivo
come farò stasera, tra una pubblicità e l'altra, a non gettare uno sguardo su bloomberg....per vedere come vanno.....mentre quello col pizzetto dice che si salirà fino a marzo
 

*Porfirio*

Forumer attivo
questa tenuta su livelli bassini senza trovare la forza di salire collimerebbe con quanto detto prima (compresa la rottura di una trend)...che ci sono un paio di giorni o tre, compreso oggi, per arrivare alla fine del settimanale, cioè <= 14.40
 

Users who are viewing this thread

Alto