STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (7 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Buongiorno, Porfy ...! :)

buongiorno a te e a tutti gli amici :)

faccio un'osservazione, è pur vero che non ci saranno crolli da qui a 6-7 giorni anche se comunque saranno 6-7 giorni di ribassi continui e forse anche forti

i 14.70 che metti come target non mi convincono perchè la trend del trimestrale passa più in basso (e solo lì avremo il trimestrale a ribasso)....quindi credo che comunque sotto i 14 ci andrà...magari avvicinandosi anche ai 13 (diciamo sotto 14 dai...)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
ciao amigos....fatevi un giro sul sito www.tradingweek.net ..... leggendo sbit!
ciao

letta....credo che entro l'ora di pranzo avremo un massimo di ciclo giornaliero e che nel pomeriggio sarà molto, molto, molto probabile la rottura dei 15 euro (io aspetterò l'ora di pranzo per aprire uno short intra)

per il discorso di ciclo settimanale...
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
scoon ha scritto:
Buongiorno, Porfy ...! :)

buongiorno a te e a tutti gli amici :)

faccio un'osservazione, è pur vero che non ci saranno crolli da qui a 6-7 giorni anche se comunque saranno 6-7 giorni di ribassi continui e forse anche forti

i 14.70 che metti come target non mi convincono perchè la trend del trimestrale passa più in basso (e solo lì avremo il trimestrale a ribasso)....quindi credo che comunque sotto i 14 ci andrà...magari avvicinandosi anche ai 13 (diciamo sotto 14 dai...)


Anche secondo me, ma poi si risale in fretta a fare l'ultima gamba rialzista, che coinciderebbe con quella del nasdaq, termine del rialzo previsto tra febbraio-marzo......e la storia si ripete con i suoi dubbi ed inquietudini :D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
be se leggi l'analis sul medio...mi trovo daccordo con te! si trova in archivio

ok, me la guardo

una domanda per tutti....sto valutando l'ipotesi di seguire alcuni fondi azionari che investono sul giappone (nikkey) per un eventuale entrata di lungo da qui a qualche mese (diciamo verso marzo)

qualcuno ha dati, consigli, suggerimenti?
 

Gio69

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Gio69 ha scritto:
Sè Porfirio avrà ragione sul targhet indicato, diamogli una tolleranza,
certo che ormai col tempo rimasto a disposizione bisogna incominciare
a scendere di un 4-5% al giorno, vedremo.

Oggi sarebbe interessante portare al ribasso il trimestrale, sarà possibile?

se non aumenta il vix e vxn in maniera sensibile, impossibile !!!

La volatilità è mantenuta bassa artificiosamente da chi ha interessi nel farlo....


Grazie per la tua disponibilità a rispondere, sempre molto gentile.
ciao
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
be se leggi l'analis sul medio...mi trovo daccordo con te! si trova in archivio

ok, me la guardo

una domanda per tutti....sto valutando l'ipotesi di seguire alcuni fondi azionari che investono sul giappone (nikkey) per un eventuale entrata di lungo da qui a qualche mese (diciamo verso marzo)

qualcuno ha dati, consigli, suggerimenti?


lascia stare, da amico !!
 

Users who are viewing this thread

Alto