STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (9 lettori)

sunrise

Forumer attivo
Re: agg

contexx ha scritto:
Avevamo detto nei precedenti commenti "assisteremo a probabile nuovo test in zona 2.105/2.110, forse dovuto alle parziali ricoperture e prese di beneficio sulle posizioni short aperte il 17 novembre."

E ieri, : " sopra 2.110 punti , si giocano le prossime ore rialziste, sotto 2.102 le prossime ribassiste ."

Come spesso accade , il Nasdaq non lascia che i traders possano trarre segnali operativi dalla chiusura (l'indice chiude nel mezzo tra 2.102 e 2.110), in modo che siano sempre loro a spartirsi la "torta", nell'apertura del giorno seguente, in preborsa, ma soprattutto sui mercati d'oltreoceano prima delle aperture americane.

Spesso viene da pensare che davvero anche il nasdaq composite con i suoi 5000 titoli, possa essere sostenuto e pilotato a dovere.

http://www.traderonline.it/comp/2004/ultimissime.htm

be anche i piu bravi e blasonati possono vedere le cose non correttamente...nel tempo....
questo è un grafico del nasdaq cp wkl

io vedo area di resistenza a 2144 - 2166
ma come ben saprai...utlizzando il get il pti vordì qualcosa o nulla'???

bene...mi sembra chiaro....
1101814960noname.jpg
 

scoon

Forumer attivo
Re: agg

sunrise ha scritto:
be anche i piu bravi e blasonati possono vedere le cose non correttamente...nel tempo....
questo è un grafico del nasdaq cp wkl

io vedo area di resistenza a 2144 - 2166
ma come ben saprai...utlizzando il get il pti vordì qualcosa o nulla'???

bene...mi sembra chiaro


Desidero chiederti cortesemente se mi spieghi il significato del PTI, grazie ...! :)
 

sunrise

Forumer attivo
Re: agg

scoon ha scritto:
sunrise ha scritto:
be anche i piu bravi e blasonati possono vedere le cose non correttamente...nel tempo....
questo è un grafico del nasdaq cp wkl

io vedo area di resistenza a 2144 - 2166
ma come ben saprai...utlizzando il get il pti vordì qualcosa o nulla'???

bene...mi sembra chiaro


Desidero chiederti cortesemente se mi spieghi il significato del PTI, grazie ...! :)

eccolo! CIAO
1101818182noname.jpg
 

contexx

Forumer attivo
Re: agg

sunrise ha scritto:
contexx ha scritto:
Avevamo detto nei precedenti commenti "assisteremo a probabile nuovo test in zona 2.105/2.110, forse dovuto alle parziali ricoperture e prese di beneficio sulle posizioni short aperte il 17 novembre."

E ieri, : " sopra 2.110 punti , si giocano le prossime ore rialziste, sotto 2.102 le prossime ribassiste ."

Come spesso accade , il Nasdaq non lascia che i traders possano trarre segnali operativi dalla chiusura (l'indice chiude nel mezzo tra 2.102 e 2.110), in modo che siano sempre loro a spartirsi la "torta", nell'apertura del giorno seguente, in preborsa, ma soprattutto sui mercati d'oltreoceano prima delle aperture americane.

Spesso viene da pensare che davvero anche il nasdaq composite con i suoi 5000 titoli, possa essere sostenuto e pilotato a dovere.

http://www.traderonline.it/comp/2004/ultimissime.htm

be anche i piu bravi e blasonati possono vedere le cose non correttamente...nel tempo....
questo è un grafico del nasdaq cp wkl

io vedo area di resistenza a 2144 - 2166
ma come ben saprai...utlizzando il get il pti vordì qualcosa o nulla'???

bene...mi sembra chiaro....
1101814960noname.jpg

grafico differente a quanto pare a me il get da ques'area in mob e gurada caso 2110 sono la parte alta canale che fa da resistenza, quindi non considero sbagliata la veduta del sito
1101819377azz007.jpg
 

contexx

Forumer attivo
Re: agg

sunrise ha scritto:
contexx ha scritto:
Avevamo detto nei precedenti commenti "assisteremo a probabile nuovo test in zona 2.105/2.110, forse dovuto alle parziali ricoperture e prese di beneficio sulle posizioni short aperte il 17 novembre."

E ieri, : " sopra 2.110 punti , si giocano le prossime ore rialziste, sotto 2.102 le prossime ribassiste ."

Come spesso accade , il Nasdaq non lascia che i traders possano trarre segnali operativi dalla chiusura (l'indice chiude nel mezzo tra 2.102 e 2.110), in modo che siano sempre loro a spartirsi la "torta", nell'apertura del giorno seguente, in preborsa, ma soprattutto sui mercati d'oltreoceano prima delle aperture americane.

Spesso viene da pensare che davvero anche il nasdaq composite con i suoi 5000 titoli, possa essere sostenuto e pilotato a dovere.

http://www.traderonline.it/comp/2004/ultimissime.htm

be anche i piu bravi e blasonati possono vedere le cose non correttamente...nel tempo....
questo è un grafico del nasdaq cp wkl

io vedo area di resistenza a 2144 - 2166
ma come ben saprai...utlizzando il get il pti vordì qualcosa o nulla'???

bene...mi sembra chiaro....

[b]tu lo guardi in versione weekly io in daily e pure il sito quindi le resistenze cambiano un po ed anche il grafico :-D :-D :-D :-D[/b]
 

Morice

Forumer storico
Re: garofano

garofano ha scritto:
Morice ha scritto:
Ovvero onda 5 in "failure" ! :)
Per quello che ho letto,per un PTI >35 ci sono possibilità che l'onda 5 superi il max di onda 3,viceversa potrebbe esserci failure.
Ciao

Scusa garofano :) , io non non uso get e non conosco il Pti, ma l'esempio che voleva riportare sunrise da grafico mi sembra questo (5=o<3) indi fallita.....!

1101820311senzanome.jpg
 

garofano

Forumer attivo
Re: garofano

Morice ha scritto:
garofano ha scritto:
Morice ha scritto:
Ovvero onda 5 in "failure" ! :)
Per quello che ho letto,per un PTI >35 ci sono possibilità che l'onda 5 superi il max di onda 3,viceversa potrebbe esserci failure.
Ciao

Scusa garofano :) , io non non uso get e non conosco il Pti, ma l'esempio che voleva riportare sunrise da grafico mi sembra questo (5=o<3) indi fallita.....!

1101820311senzanome.jpg
Negli esempi di SUNRISE,mi sembra di capire che quando il PTI è 59,quindi >35,la 5 supera il max di 3,quando segna 29 la 5 non supera il max della 3.Quanto detto da me.
Ti premetto che io non uso il get ma conosco un po di teoria.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto