STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (4 lettori)

sunrise

Forumer attivo
Re: agg

tu lo guardi in versione weekly io in daily e pure il sito quindi le resistenze cambiano un po ed anche il grafico :-D :-D :-D

non mi risulta....dopo ti posto i miei mob...ed effettivamente ne ho uno a 2116.....calcolato sul max del 30/6...ma se leggi bene le istruzioni...non è cosi che si calcola...poi ti posto la parte del manuale in inglese...

per massim....vedi che il pti è 65 sul settimanale....e fara' un massimo superiore........
ciao
 

contexx

Forumer attivo
Re: agg

sunrise ha scritto:
tu lo guardi in versione weekly io in daily e pure il sito quindi le resistenze cambiano un po ed anche il grafico :-D :-D :-D

non mi risulta....dopo ti posto i miei mob...ed effettivamente ne ho uno a 2116.....calcolato sul max del 30/6...ma se leggi bene le istruzioni...non è cosi che si calcola...poi ti posto la parte del manuale in inglese...

per massim....vedi che il pti è 65 sul settimanale....e fara' un massimo superiore........
ciao
spero invece che collassino, la tenuta in questo rage e' irritante degli indici usa

a dopo
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ma in USA sono peggio dei bambini all'asilo!!!!!

Guardate come si divertono.............................Buffoni !!!!!!


1101837195screenhunter_1063.gif
 

surfsat

Forumer attivo
Ciao a tutti,
vedo che c'e' attesa per l'affondo ...
Questa lateralita' del nasdaq come spesso accade si trasformera' in un movimento impulsivo violento .....
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Ma in USA sono peggio dei bambini all'asilo!!!!!

Guardate come si divertono.............................Buffoni !!!!!!

Per quanto si possa darmi credito posso affermare con certezza che non esiste nessun "bambino" che possa controllare una media-indice come il Nasdaq Composite!
Quei "bambini" sono molto bravi ad anticipare il mercato...non a manovrarlo...prechè e IMPOSSIBILE farlo!
Diversamente su alcuni titoli a basso flottante e con capitalizzazione di mercato dello 0.5% circa sul totale della capitalizzazione di borsa ( parlo di titoli che nella borsa italiana hanno una capitalizzazione di borsa compresa fra 50 e 75 milioni di euro ) tecniche di pilotaggio dei corsi sono, non solo possibili, ma all'ordine del giorno!
Sui titoli a largo flottante, poarlo delle blue chips, le manovre di cui sopra ho accennato sono improbabile ed anche qui le manovre sul book che vengono effettuate sono solo possibili in presenza di alleggerimenti o ricoperture su news che il mercato deve ancora conoscere e che i professionals invece hanno a disposizione per il tempo necessario per posizionarsi sul mercato prima di un movimento, in media, in tendenza.
NON ESISTONO giornalieri, settimanali, quindicinali o mensili che i professionals considerino nella loro attività di trading...ma solo puri calcoli di arbitraggio: pensate che loro muovono i denari disponibili in termini di percentuale di portafogli da movimentare, di IFR dei singoli titoli alle medie osservate (benchmark)...e non considerano MINIMAMENTE la possibilità di tradare un solo titolo perchè pensano che...SALIRA o SCENDERA!
Comprendere questa cosa, se posso permettermi di dirlo senza offendere chicchessia, sta alla base di robusti guadagni in borsa...poi
FATE VOBIS!
 

Morice

Forumer storico
Ciao Roberto, ciao Francesco. :)

per Francesco

ma infatti, chi dice che pilotano il nasdaq, .....basta pilotare il mini-nasdaq, è li a posta !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto