STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

Otty

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Cmq ragazzi in un giorno non è cambiato niente,le prospettive x i semi europei e nerissimo con un dollaro a 1,34,stamane mi aspettavo un mega rimbalzo a 15,50,ha fatto ,33 chissà che non abbia fatto il massmo,ieri il Nasdaq ha fatto quasi 2140,quindi ci dovremmo essere,a portare tutti con i piedi x terra è Intel questa sera con i dati di metà trimestre,se fosse in difficoltà lei con il dollaro così ,vi potete immaginare come saranno quelli di Stm,vi abbraccio vi voglio bene.

Alcune case hanno comunicato che Intel potrebbe stasera lanciare un profit warning ......

Tranquilli adesso stanno ingrassando i polli x bene,mi ripeto quando si accorgeranno della bomba cell di Sony-Ibm....pazienza ragazzi ..pazienza..
 

Gio69

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Cmq ragazzi in un giorno non è cambiato niente,le prospettive x i semi europei e nerissimo con un dollaro a 1,34,stamane mi aspettavo un mega rimbalzo a 15,50,ha fatto ,33 chissà che non abbia fatto il massmo,ieri il Nasdaq ha fatto quasi 2140,quindi ci dovremmo essere,a portare tutti con i piedi x terra è Intel questa sera con i dati di metà trimestre,se fosse in difficoltà lei con il dollaro così ,vi potete immaginare come saranno quelli di Stm,vi abbraccio vi voglio bene.

Alcune case hanno comunicato che Intel potrebbe stasera lanciare un profit warning ......

OLTRE CHE LANCIARE UN PROFIT WARNING SPERIAMO CHE SI LANCI
ANCHE LEI DAL BALCONE.......
 

ganciobasso

Forumer attivo
Mi sembra che le spinte ribassiste siano evidenti ... apertura a 15.29 e da li in mezz'ora quasi 4.000.000 di pezzi , tutti in discesa . Dopo il 2% del nasdaq di ieri credo che basti uno starnuto per vederla a 14.50 .

Ho comprato 4.000.000 di put 15 marzo a 0,008 .....
 

Gio69

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
Mi sembra che le spinte ribassiste siano evidenti ... apertura a 15.29 e da li in mezz'ora quasi 4.000.000 di pezzi , tutti in discesa . Dopo il 2% del nasdaq di ieri credo che basti uno starnuto per vederla a 14.50 .

Ho comprato 4.000.000 di put 15 marzo a 0,008 .....

EVVAI GANCIO FINO ALLA MORTE....PRIMA O POI DEVE SCOPPIARE
 

ganciobasso

Forumer attivo
Gio69 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Mi sembra che le spinte ribassiste siano evidenti ... apertura a 15.29 e da li in mezz'ora quasi 4.000.000 di pezzi , tutti in discesa . Dopo il 2% del nasdaq di ieri credo che basti uno starnuto per vederla a 14.50 .

Ho comprato 4.000.000 di put 15 marzo a 0,008 .....

EVVAI GANCIO FINO ALLA MORTE....PRIMA O POI DEVE SCOPPIARE

Non per nulla mi chiamano " il tigre" . :)
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Gio69 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Mi sembra che le spinte ribassiste siano evidenti ... apertura a 15.29 e da li in mezz'ora quasi 4.000.000 di pezzi , tutti in discesa . Dopo il 2% del nasdaq di ieri credo che basti uno starnuto per vederla a 14.50 .

Ho comprato 4.000.000 di put 15 marzo a 0,008 .....

EVVAI GANCIO FINO ALLA MORTE....PRIMA O POI DEVE SCOPPIARE

Non per nulla mi chiamano " il tigre" . :)


il formaggino ??? :-?


:p :D
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Gio69 ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Mi sembra che le spinte ribassiste siano evidenti ... apertura a 15.29 e da li in mezz'ora quasi 4.000.000 di pezzi , tutti in discesa . Dopo il 2% del nasdaq di ieri credo che basti uno starnuto per vederla a 14.50 .

Ho comprato 4.000.000 di put 15 marzo a 0,008 .....

EVVAI GANCIO FINO ALLA MORTE....PRIMA O POI DEVE SCOPPIARE

Non per nulla mi chiamano " il tigre" . :)


il formaggino ??? :-?

Ovvio .


:p :D
 

Morice

Forumer storico
ciao nè

Ragassi, non vorrei fare il guasta feste, ma un'altra puntatina su mi sa che la facciano prima di mollarla......vediamo
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
Morice ha scritto:
ciao nè

Ragassi, non vorrei fare il guasta feste, ma un'altra puntatina su mi sa che la facciano prima di mollarla......vediamo

a quanto massi????? :) :)


ciao Roberto, come avrai notato stamani ha rotto il canale orario, ora come ora non te lo sò dire, sicuramente qualcosina in sù me l'aspetto prima del tonfo, come hai visto sul nasdaq siamo a target della 3
Tu e Antonio sicuramente ci potete dare delle delucidazioni sul conteggio, anzi a tal proposito un vostro intervento grafico credo sia gradito da tutti !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto