STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

gain

Nuovo forumer
Salve a tutti.
Se posso dire la mia abbiamo avuto onda 1 impulsiva partita ieri da 14,88, ora siamo in onda 2 il cui target più probabile dovrebbe essere 15,05.
 

Morice

Forumer storico
io credo 15,4-6 (questo è il ritracciamento) onda 1 al ribasso è finita ieri ora siamo in 2, dopo si scende alla grande con 3 !!! sul wave 5 ribassista(in cui è inserita la conta attuale)
 

gain

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
io credo 15,4-6 (questo è il ritracciamento) onda 1 al ribasso è finita ieri ora siamo in 2, dopo si scende alla grande con 3 !!! sul wave 5 ribassista(in cui è inserita la conta attuale)

Si quella da te indicata è la struttura di livello superiore. Però il target di 2 potrebbe essere anche più alto, diciamo anche a 15,8 - 16.
Io invece mi riferivo alla sottostruttura di 2, ha fatto la 1 o A adesso è in 2 o B.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
io credo 15,4-6 (questo è il ritracciamento) onda 1 al ribasso è finita ieri ora siamo in 2, dopo si scende alla grande con 3 !!! sul wave 5 ribassista(in cui è inserita la conta attuale)


I 15.32 di stamattina li conti ?
 

Morice

Forumer storico
Per Gain, si è la struttura di livello superiore..... adesso con un pò di calma controllo le sotto onde, ma a quanto credo il movimento potrebbe essere complesso (come da ritracciamento)


per gancio....il top di stamattina potrebbe essere (a )di 2, se cosi fosse siamo indirizzati verso( c )con( b) terminata a 15,16, target c.s. ma non mi sbilancio, ora è un pò presto per capire dove termina e se siamo realmente li ...vediamo
 

gain

Nuovo forumer
Come direbbe l'amico Porfirio c'è una forami forami che passa ora a 15.12
Penso non riparta prima di averla forata. Dove è finito Porfirio?
 

Users who are viewing this thread

Alto