STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (20 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
Morice ha scritto:
[quote="sunrise"


massi...ma tu bari...pero' eh!....sai dove va il nasdaq ....tutto è piu' semplice cosi'....


Ciao Roby, magari lo sapessi, l'unica cosa che sò è che abbiamo avuto un grosso problema in ditta, qualcuno si è dimenticato di pagarci, e ora rischiamo grosso :sad: :sad:[/quote]

Hai il conto con FINECO?

Attiva il prestito e fatti natale poi si vede :)

1102347203screenhunter_014.jpg
 

Morice

Forumer storico
Cmque, bisogna dire che io ho sbagliato la conta perchè la stò vedendo al ribasso, mentre sunrise e picchio vedono il nasdaq a 2200 e stm di conseguenza....... vedremo !!, (certo che il nasdaq non vuole scendere e penso abbiano ragione loro )
 

Morice

Forumer storico
borseggiatore1 ha scritto:
Morice ha scritto:
[quote="sunrise"


massi...ma tu bari...pero' eh!....sai dove va il nasdaq ....tutto è piu' semplice cosi'....


Ciao Roby, magari lo sapessi, l'unica cosa che sò è che abbiamo avuto un grosso problema in ditta, qualcuno si è dimenticato di pagarci, e ora rischiamo grosso :sad: :sad:

Hai il conto con FINECO?

Attiva il prestito e fatti natale poi si vede :)

1102347203screenhunter_014.jpg
[/quote]



Mi sà che tra un pò ci penso seriamente..... :)


Grazie Roby, il fatto è che quando ti vanno bene le cose,non pensi a queste possbilità, ma la vita è una ruota è per questo che penso che bisogna volerci bene ai soldi, perchè quando ti trovi in queste condizioni comprendi quanto importanti sono, anche se per me non sono tutto certo...
 

Lance

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Cmque, bisogna dire che io ho sbagliato la conta perchè la stò vedendo al ribasso, mentre sunrise e picchio vedono il nasdaq a 2200 e stm di conseguenza....... vedremo !!, (certo che il nasdaq non vuole scendere e penso abbiano ragione loro )

una domanda per sunrise
io avevo capito che violati i 15.27 per te si scendeva
cosa è cambiato da allora? il fatto che siamo tornati su subito dopo?

grazie mille
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Allora prova con questo:

1102347928screenhunter_015.jpg



Da qui a Marzo vedi che succede..........

Se le cose si mettono male con la ditta ( SGRATT-SGRATT -SGRATT palla dx e palla sx)

Hai il tempo di trasferire i titoli e poi il prestito te lo fai trattenere dalla busta paga :-D :-D :-D

Morice scusami se la prendo con filosofia
 

Morice

Forumer storico
borseggiatore1 ha scritto:
Allora prova con questo:

1102347928screenhunter_015.jpg



Da qui a Marzo vedi che succede..........

Se le cose si mettono male con la ditta ( SGRATT-SGRATT -SGRATT palla dx e palla sx)

Hai il tempo di trasferire i titoli e poi il prestito te lo fai trattenere dalla busta paga :-D :-D :-D

Morice scusami se la prendo con filosifia



ehh ,ehh, erano bei tempi quelli della busta paga, (pochi ma sicuri) purtroppo quando sei in proprio rischi di tuo, come in borsa, solo che i market maker sono clienti poco seri, o soci poco raccomandabili :(


bha, staremo a vedere......
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: Risate

donatig ha scritto:
Grazie Gigi era da tempo immemorabile
che non piangevo cosi'...

Dal ridere


Grazie Ancora

Luca

Grazie

Non è robba mia me la manda il mio amico Cristian :)

Meglio una gallina oggi che un UOVO domani

Firmato

IL GALLO :D
 

Users who are viewing this thread

Alto