STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (6 lettori)

Gio69

Nuovo forumer
gain ha scritto:
scoon ha scritto:
luchia ha scritto:
.......mah.......io la vedrei cosi'......sul 30 minuti, poi magari mi sbaglio neh?... :-D

Ciao Luchia ...! :)

Bene, ecco come credo andrà a finire ...! :)

1102422462ts_1475.gif


Perdonami, ho preso in prestito il Tuo grafico ...! :smile:

Sai che mi hai quasi convinto... :)
Quindi a 14,75 dovrebbe rimbalzare e tornare soprai i 15?

Dipende sè farà il testaspalle, poi sè arriverà a 14,75 io sarei aposto, dopo fatela andare dove volete..... ormai mi sono venuti due m.arroni che non nè posso più.
 

scoon

Forumer attivo
gain ha scritto:
Sai che mi hai quasi convinto... :)
Quindi a 14,75 dovrebbe rimbalzare e tornare soprai i 15?

Beh, la mia ipotesi rimane sempre il completamento del pull back di un falling wedge che coincide con quel livello, dopodichè visto che è un pattern rialzista, up fino ai massimi ...! :)

Guarda caso i 14,75 coincidono con il 0,618 % del ritracciamento dal top e fin'ora ho visto che dopo il test del 0,50 % si è spinta anche lì ...!

Magari questa volta faranno in modo diverso, mah ...! :smile:
 

sunrise

Forumer attivo
gain ha scritto:
Morice ha scritto:
Fate attenzione. al superamento confermato in chiusura(oraria) di 15,4-45 si attiverà una conta rialzista, purtroppo per chi è short gli obbiettivi sono molto corposi .

per ora stà avvenendo il rimbalzo pronosticato :

1 OBB. CHIUSURA GAP 15,34


2 OBB. APPUNTO 15, 4 ( SULLA CHIUSURA CONFERMATA ORARIA SUPERIORE A TALE LIVELLO VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI CHIUDERE TUTTI GLI SHORT )

p.s il mio è solo un consiglio

Buongiorno a tutti,

vorrei solo dire che lo scenario a mio avviso più probabile prevede onda C di 2 in corso.
Con onda A di 2 siamo partiti da 14,88 fino a 15,59, con onda B di 2 abbiamo avuto un pull back a 15,11 con circa il 61% di ritracciamento di A.
Si tratterebbe di un classico Zig Zag correttivo con struttura 3-3-5.
Quindi il target dovrebbe essere sui 15,8/16 Euro.


dici questo...anche se su candele daily!!!!!????
1102430796noname.jpg
 

gain

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
gain ha scritto:
Morice ha scritto:
Fate attenzione. al superamento confermato in chiusura(oraria) di 15,4-45 si attiverà una conta rialzista, purtroppo per chi è short gli obbiettivi sono molto corposi .

per ora stà avvenendo il rimbalzo pronosticato :

1 OBB. CHIUSURA GAP 15,34


2 OBB. APPUNTO 15, 4 ( SULLA CHIUSURA CONFERMATA ORARIA SUPERIORE A TALE LIVELLO VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI CHIUDERE TUTTI GLI SHORT )

p.s il mio è solo un consiglio



Buongiorno a tutti,

vorrei solo dire che lo scenario a mio avviso più probabile prevede onda C di 2 in corso.
Con onda A di 2 siamo partiti da 14,88 fino a 15,59, con onda B di 2 abbiamo avuto un pull back a 15,11 con circa il 61% di ritracciamento di A.
Si tratterebbe di un classico Zig Zag correttivo con struttura 3-3-5.
Quindi il target dovrebbe essere sui 15,8/16 Euro.


dici questo...anche se su candele daily!!!!!????
1102430796noname.jpg

Esatto!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto