STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (9 lettori)

luchia

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Perdonatemi, ma devo farvi notare che questa notizia si sapeva già da tempo, come quella del rivelatore di particele di Ginevra, come quella della carta d'identità, ecc... ! :smile:

E poi si sà, la borsa sconta tutto, quindi:

Buy on rumors, Sell on News ...! :smile:

O no ...? :-D

Credo sia meglio dare un'occhiatina qui ...! :smile:

1102448135nasdaq.png

Buonaserata a tutti......e Scoon penso tu abbia ragione......penso che alla rilevazione ci sara' una piccola spinta all'insu'....ma poi quando tutti i buoi saranno nel recinto partira' il primo colpo di pistola!......penso che chi di dovere sapesse gia' da tempo di tutto cio'....quindi.....ora che lo sappiamo anche noi e' sicuramente tardi!!!! :-D
Poi c'e' un secondo fattore......che a me non torna......

"se nella scuderia hai tanti cavalli e devi sopprimerne uno per avere ciccia da mangiare....quale sopprimi????? Il purosangue che vince tutti i concorsi oppure il brocco che non ti da piu' possibilita' di vincere????"

Leggasi Finmecanica/STM.......ed ora anche i francesi.....Pistorio che aveva detto che abbandonava....ecc ecc......a me pare di vedere i topi saltare dal ponte di comando.....prima dell'iceberg!!! :-D
 

bipop-pe

Forumer storico
scoon ha scritto:
Buonasera ...! :)

Aggiorno con la chiusura ...!

1102453654nasdaq.png


Sembra si sia fermato lì ...!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) STM USA 20,23 x 1,3426 = 15,07
SOXX 437 - 2,10% DOPO ESSERE STATO RESPINTO DALLA
MEDIA MOBILE A 200 GIORNI A 451,30.

IL NASDAQ LO CONSIDERIAMO UN DOPPIO MAX ??????
LA COSA PIU' BELLA E' VEDERE LA DIVERGENZA RIBASSISTA
CON VOLUMI BELLI ALTI :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 

bipop-pe

Forumer storico
luchia ha scritto:
scoon ha scritto:
Perdonatemi, ma devo farvi notare che questa notizia si sapeva già da tempo, come quella del rivelatore di particele di Ginevra, come quella della carta d'identità, ecc... ! :smile:

E poi si sà, la borsa sconta tutto, quindi:

Buy on rumors, Sell on News ...! :smile:

O no ...? :-D

Credo sia meglio dare un'occhiatina qui ...! :smile:

1102448135nasdaq.png

Buonaserata a tutti......e Scoon penso tu abbia ragione......penso che alla rilevazione ci sara' una piccola spinta all'insu'....ma poi quando tutti i buoi saranno nel recinto partira' il primo colpo di pistola!......penso che chi di dovere sapesse gia' da tempo di tutto cio'....quindi.....ora che lo sappiamo anche noi e' sicuramente tardi!!!! :-D
Poi c'e' un secondo fattore......che a me non torna......

"se nella scuderia hai tanti cavalli e devi sopprimerne uno per avere ciccia da mangiare....quale sopprimi????? Il purosangue che vince tutti i concorsi oppure il brocco che non ti da piu' possibilita' di vincere????"

Leggasi Finmecanica/STM.......ed ora anche i francesi.....Pistorio che aveva detto che abbandonava....ecc ecc......a me pare di vedere i topi saltare dal ponte di comando.....prima dell'iceberg!!! :-D


:) :) :) :-D :-D :-D BRAVO, BRAVISSIMO, GIUSTISSIMO.......... LA MOLLANO ( STM ) ......... PER QUELLO CHE SERVE: ERA DUE MATTINE CHE FINMECCANICA APRIVA A 666............. DUE MATTINE DI FILA......... CHE STRANO MI SON DETTO 666 E' IL NUMERO DEL DIAVOLO , LO SO PERCHE' AVEVO UNA MOTO CON LA TARGA CON I 666 E UN GIORNO MI DISSERO CHE 666 ERA IL NUMERO DEL DIAVOLO,................... ORA E' CHIARISSIMO......... E' UN SEGNALE IN CODICE TRA SIM PER DIRE.......... COMPRATE FINMECCANICA ( 666= DIAVOLO, COLORE DEL DIAVOLO= ROSSO, COLORE DEL MERCATO TORO= ROSSO ).......... SE COMPRANO FINMECCANICA............ COSA MOLLANO STM........ PECCATO AVER CHIUSO 200000 PEZZI DELLO SHORT SU 600000.
 

Otty

Forumer attivo
Una domandina semplice...semplice;come mai con il Nasdaq a quasi -2 % e Intel a quasi - 3%,anche oggi non riesce ad andare sotto i 15 ,in altri tempi con i volumi di oggi l'avrebbero spedita a 14,50 senza dire bau !!! ,quindi se è manovrato quando và sù è manovrato quando và giù,sapete l'insistenza di una agenzia di analisi come Web sim,inizia a inpensierirmi,e la che martella tutti giorni il target di 24,sapete era l'unica che aveva messo il target a Tim a 5,50,quanto fà Tim stamane? e quanto faceva un paio di mesi fà quando non la voleva nessuno?
non vorrei che 24 euro fosse il prezzo di una opa;tutto è possibile,Tim ne è la prova.
 

Otty

Forumer attivo
Tra Tim e Telecom scambiati già 130.000.000 di pezzi,e rottura definitiva dei massimi precedenti dell'indice S & P 40 quindi target a 32.000.
 

Users who are viewing this thread

Alto