STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse)

Il SOX dovrà superare questo prima che STM vada a 24 €, e per superarlo intendo in modo netto e chiaro, vero ...? :)

1102500059sox_w.png

Ma un giretto a 14,75 non lo facciamo ...? :-D

PS: si perchè se non lo supera la mia ipotesi riazista va a farsi friggere e i 24 si li vedremo ma come 9,24 € ...! :smile:

ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Una domandina semplice...semplice;come mai con il Nasdaq a quasi -2 % e Intel a quasi - 3%,anche oggi non riesce ad andare sotto i 15 ,in altri tempi con i volumi di oggi l'avrebbero spedita a 14,50 senza dire bau !!! ,quindi se è manovrato quando và sù è manovrato quando và giù,sapete l'insistenza di una agenzia di analisi come Web sim,inizia a inpensierirmi,e la che martella tutti giorni il target di 24,sapete era l'unica che aveva messo il target a Tim a 5,50,quanto fà Tim stamane? e quanto faceva un paio di mesi fà quando non la voleva nessuno?
non vorrei che 24 euro fosse il prezzo di una opa;tutto è possibile,Tim ne è la prova.

Non ci esaltiamo con le c@zzate .

Il mercato e' solo sovraeccitato da tim e telecom .

Te dici che ho appena detto dellec.azza.te da aesaltato,ho 46 anni e dei lavori come quella tim in vent'anni di borsa ne ho viste a uffa,e poi chi non ha dentro di sè un pò di Peter Pan con tanta voglia di sognare?
sono felice x tè che essendo il + bravo di tutti e i fatti lo dimostrano,delle ca.zza.te e delle esaltazioni non ne fai e non ne dici mai il così detto secchione o primo della classe,ti voglio bene.buona Immacolata..adesso vado a Messa.

In parrocchia una volta facevano anche dei corsi di ortografia .

Ciao sono tornato,un saluto particolare al professor secchione gancio,chi mi segue caro professore sà che sono felicemente ignorante e a 46 anni non ho voglia di studiare,ma di essere felice io e la mia famiglia e soprattutto di gonfiare a dismisura il mio conto in banca e fare andare a gonfie vele la mia piccola azienda agricola,te lo ripeto a te e chi nonlo sà che sono ignorante(sarà difficile visto la mia sgrammatica)sono ignorante e sono felice,un saluto al professor secchione e a chi mi stima anche x la mia ignoranza,vi abbraccio e adesso vado a comprare un vassoi megagalattico di pasticcini e dopo pranzo ce li cucchiamo alla faccia dell'ignoranza (e dell'intolleranza).

scoon ha scritto:
Il SOX dovrà superare questo prima che STM vada a 24 €, e per superarlo intendo in modo netto e chiaro, vero ...? :)

io sò ciò che dico, ma non voglio aggiungere nient'altro, altrimenti si crea la solita interminabile polemica, qui a far del bene si fa del male, allora cosa me ne viene ??

Come dice IL MIO GRANDE E SAGGIO AMICO FRANCO

Otty ha scritto:
... vi abbraccio e adesso vado a comprare un vassoi megagalattico di pasticcini e dopo pranzo ce li cucchiamo alla faccia dell'ignoranza (e dell'intolleranza).

Ciao Otty, ma non mi inviti ...! :smile:

Sono interessato a condividerlo ...! :)

borseggiatore1 ha scritto:
Buongiorno

[file:f710eacc06]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1102500987effettoalcohol.zip[/file:f710eacc06]

Borsy ma non c'è nulla lì ...! :-D

Visto che sei qui: long o short ...?

Tra i cacciatori di leoni,

che adoperano questo fucile warrant................

Dettagli tecnici del warrant

S03902 - Call STMICROELECTRONICS (15.22 €) - 15 € - 16 dic 04

cè qualcuno in grado di vedere se è il 10 dicembre l'ultimo giorno di quotazione???

sul sito si legge.....

Le date precise per la fine delle quotazioni del warrant sono decise dalla Borsa Valori

Grazie

Morice ha scritto:
io sò ciò che dico, ma non voglio aggiungere nient'altro, altrimenti si crea la solita interminabile polemica, qui a far del bene si fa del male, allora cosa me ne viene ??

Come dice IL MIO GRANDE E SAGGIO AMICO FRANCO

Aggiungi, aggiungi che mi interessa ...! :smile:

scoon ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Buongiorno

[file:c38ad02fc3]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1102500987effettoalcohol.zip[/file:c38ad02fc3]

Borsy ma non c'è nulla lì ...! :-D

Visto che sei qui: long o short ...?

Ciao Scoon

Ma come cavolo si allegano i file :-?

Sono mesi che ho pagato una sola commissione ( ma un po di interessi x la leva )

Sono LONG in LEVA su STM da 14.57 con stoploss a 14,85-87

Mentre sono SHORT con LUXOTTICA da 15,03 ma prossimo a chiuderlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto