STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (16 lettori)

scoon

Forumer attivo
Il SOX dovrà superare questo prima che STM vada a 24 €, e per superarlo intendo in modo netto e chiaro, vero ...? :)

1102500059sox_w.png


Ma un giretto a 14,75 non lo facciamo ...? :-D

PS: si perchè se non lo supera la mia ipotesi riazista va a farsi friggere e i 24 si li vedremo ma come 9,24 € ...! :smile:
 

Otty

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
Una domandina semplice...semplice;come mai con il Nasdaq a quasi -2 % e Intel a quasi - 3%,anche oggi non riesce ad andare sotto i 15 ,in altri tempi con i volumi di oggi l'avrebbero spedita a 14,50 senza dire bau !!! ,quindi se è manovrato quando và sù è manovrato quando và giù,sapete l'insistenza di una agenzia di analisi come Web sim,inizia a inpensierirmi,e la che martella tutti giorni il target di 24,sapete era l'unica che aveva messo il target a Tim a 5,50,quanto fà Tim stamane? e quanto faceva un paio di mesi fà quando non la voleva nessuno?
non vorrei che 24 euro fosse il prezzo di una opa;tutto è possibile,Tim ne è la prova.

Non ci esaltiamo con le c@zzate .

Il mercato e' solo sovraeccitato da tim e telecom .


Te dici che ho appena detto dellec.azza.te da aesaltato,ho 46 anni e dei lavori come quella tim in vent'anni di borsa ne ho viste a uffa,e poi chi non ha dentro di sè un pò di Peter Pan con tanta voglia di sognare?
sono felice x tè che essendo il + bravo di tutti e i fatti lo dimostrano,delle ca.zza.te e delle esaltazioni non ne fai e non ne dici mai il così detto secchione o primo della classe,ti voglio bene.buona Immacolata..adesso vado a Messa.

In parrocchia una volta facevano anche dei corsi di ortografia .


Ciao sono tornato,un saluto particolare al professor secchione gancio,chi mi segue caro professore sà che sono felicemente ignorante e a 46 anni non ho voglia di studiare,ma di essere felice io e la mia famiglia e soprattutto di gonfiare a dismisura il mio conto in banca e fare andare a gonfie vele la mia piccola azienda agricola,te lo ripeto a te e chi nonlo sà che sono ignorante(sarà difficile visto la mia sgrammatica)sono ignorante e sono felice,un saluto al professor secchione e a chi mi stima anche x la mia ignoranza,vi abbraccio e adesso vado a comprare un vassoi megagalattico di pasticcini e dopo pranzo ce li cucchiamo alla faccia dell'ignoranza (e dell'intolleranza).
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Il SOX dovrà superare questo prima che STM vada a 24 €, e per superarlo intendo in modo netto e chiaro, vero ...? :)


io sò ciò che dico, ma non voglio aggiungere nient'altro, altrimenti si crea la solita interminabile polemica, qui a far del bene si fa del male, allora cosa me ne viene ??

Come dice IL MIO GRANDE E SAGGIO AMICO FRANCO
 

scoon

Forumer attivo
Otty ha scritto:
... vi abbraccio e adesso vado a comprare un vassoi megagalattico di pasticcini e dopo pranzo ce li cucchiamo alla faccia dell'ignoranza (e dell'intolleranza).

Ciao Otty, ma non mi inviti ...! :smile:

Sono interessato a condividerlo ...! :)
 

scoon

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
Buongiorno

[file:f710eacc06]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1102500987effettoalcohol.zip[/file:f710eacc06]


Borsy ma non c'è nulla lì ...! :-D

Visto che sei qui: long o short ...?
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Tra i cacciatori di leoni,

che adoperano questo fucile warrant................


Dettagli tecnici del warrant

S03902 - Call STMICROELECTRONICS (15.22 €) - 15 € - 16 dic 04


cè qualcuno in grado di vedere se è il 10 dicembre l'ultimo giorno di quotazione???

sul sito si legge.....

Le date precise per la fine delle quotazioni del warrant sono decise dalla Borsa Valori

Grazie
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
io sò ciò che dico, ma non voglio aggiungere nient'altro, altrimenti si crea la solita interminabile polemica, qui a far del bene si fa del male, allora cosa me ne viene ??

Come dice IL MIO GRANDE E SAGGIO AMICO FRANCO

Aggiungi, aggiungi che mi interessa ...! :smile:
 

borseggiatore1

Forumer attivo
scoon ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Buongiorno

[file:c38ad02fc3]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1102500987effettoalcohol.zip[/file:c38ad02fc3]


Borsy ma non c'è nulla lì ...! :-D

Visto che sei qui: long o short ...?

Ciao Scoon

Ma come cavolo si allegano i file :-?

Sono mesi che ho pagato una sola commissione ( ma un po di interessi x la leva )

Sono LONG in LEVA su STM da 14.57 con stoploss a 14,85-87

Mentre sono SHORT con LUXOTTICA da 15,03 ma prossimo a chiuderlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto