STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (6 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
Otty ha scritto:
scoon ha scritto:
Grazie Otty e Borsy ...! :)

Otty dopo questo mio coinvolgimento:

scoon ha scritto:
Otty ha scritto:
... vi abbraccio e adesso vado a comprare un vassoi megagalattico di pasticcini e dopo pranzo ce li cucchiamo alla faccia dell'ignoranza (e dell'intolleranza).

Ciao Otty, ma non mi inviti ...! :smile:

Sono interessato a condividerlo ...! :)

Ti sei reso latitante ...! :smile:

No ...no...assolutamente no..,ho passato un pò di tempo a sistemare il computer,dopo il c.asino che ha combinato Borseggiatore con quei file:soprattutto il push non funzionava +,se qualcuno ha qualche problema,dovrebbero essere dei file autiinstallatosi nella categoria oggetti,opzioni internet x poter muovere le animazioni,il mio sistema non li riconosceva e quindi ho fatto fatica ad eliminarli ma alla fine ce lo fatta:aaaaa borsggatò ma va a ..scherzo sò che l'hai fatto in buona fede.

AZZZZ......

Mi dispiace, il sito dovrebbe essere affidabile ( é un sito contro le dipendenze da droghe e alcol )

Mi dispiace......

A me sembra che funge tutto bene :uhm:
 

Otty

Forumer attivo
HO UNA VOGLIA DI ANTICIPARE LA CHIUSURA DELLO SHORT E METTERMI LONG: L'ISTINTO MI DICE CHE STA X PARTIRE UNA BOTTA!!!!!!!!
 

borseggiatore1

Forumer attivo
EVVAIIIIIIIIII

Trovato la formula delle palle :love: :love: :love:
1102517984screenhunter_161.gif
 

Otty

Forumer attivo
Caro amico siamo rimasti io e te ,non vorrei che abbimo disintegrato tutti i computre del 3d,sono rimasto io solo xchè lo messo a posto,e le p@@lle che hai trovato sono quelle dei nosti amici che girano(scherzo!!!).
 

scoon

Forumer attivo
Otty ha scritto:
HO UNA VOGLIA DI ANTICIPARE LA CHIUSURA DELLO SHORT E METTERMI LONG: L'ISTINTO MI DICE CHE STA X PARTIRE UNA BOTTA!!!!!!!!

Otty mi hai convinto ho girato long a 15,20 l'ultimo lotto short ...! :smile:

Se va a 14,75 vengo lì e ti mangio tutti i Tuoi pasticcini ...! :-D
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Caro amico siamo rimasti io e te ,non vorrei che abbimo disintegrato tutti i computre del 3d,sono rimasto io solo xchè lo messo a posto,e le p@@lle che hai trovato sono quelle dei nosti amici che girano(scherzo!!!).

Azzzzzzz.

Hai scoperto anche tu che girano :) :) :)

CASUALMENTE :-D :-D :-D :-D
 

Otty

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Otty ha scritto:
HO UNA VOGLIA DI ANTICIPARE LA CHIUSURA DELLO SHORT E METTERMI LONG: L'ISTINTO MI DICE CHE STA X PARTIRE UNA BOTTA!!!!!!!!

Otty mi hai convinto ho girato long a 15,20 l'ultimo lotto short ...! :smile:

Se va a 14,75 vengo lì e ti mangio tutti i Tuoi pasticcini ...! :-D

Ok ti aspetto
1102518662d1.gif
1102518688d2.gif
1102518708d3.gif
1102518728d4.gif
1102518745d5.gif
1102518763d6.gif
1102518786d7.gif
 

donatig

Nuovo forumer
Programmi

Borsy

Provati anche io i tuoi programmi di prima ( abbastanza divertenti )
Il mio PC funziona bene ( Io vendo computer come ben sai )
Quei tipi di programmi sono . .. .
Meglio le barzellette senza dubbio.

Quella di ieri del 69 l'ho fatta leggere al mio ragioniere quando avevo ancora le lacrime agli occhi dal ridere e devo dire che anche lui quando e' uscito non era messo meglio . . .
La gente avra' pensato che ho i prezzi alti :eek:

Come mai l'esclamazione di prima e' partita secondo te ? ? ?
 

Users who are viewing this thread

Alto