STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
SCOON............esiste anche l'opzione flat in borsa, talune volte paga PIù DI QUANTO TU POSSA IMMAGINARE :)

Vero ...! :)

Tu sei flat immagino, su che livelli pensi di prendere posizione ...? :)

Sia long o short ...! :)
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
SE MI LEGGESSI CON + ATTENZIONE ..... :)

Hai ragione, ma come vedi io non sono molto presente, mi sono posizionato qui su questo 3D e raramente mi sposto ...! :)

Oggi ad esempio posso dedicare molto tempo alla Borsa e quindi mi vedi più attivo del solito, ma aimè non riesco a leggere gli interventi di Tutti ...! :)

Forse intendevi il ritracciamento a 14,60 dove dichiaravi che è l'ultimo baluardo per chi è short di uscire ...! :smile:
 

borseggiatore1

Forumer attivo
donatig ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
donatig ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
EVVAIIIIIIIIII

Trovato la formula delle palle :love: :love: :love:
1102517984screenhunter_161.gif


Ma Hai postato questo grafico con questa esclamazione ! ! ! !

Che voleva dire ? ? ?

Sono anni che ci sbatto la testa :sad: :sad: :sad:

Se noti le trend line parallele spesso partendo da un minimo queste nel futuro coincidono con min e max di giornata

Non ha niente a che fare con W.D.Gann ( almeno credo )

Ma se si trovasse la formula....... :love: :love: :love:

P.s. prima ho scherzato con il EVVAIIIIII


Il tuo modo di fare trading non ha nulla da eccepire
Sono d'accordo con il fatto che si guadagna solo con un metodo .
Mi ero accorto che il canale in cui stai facendo trading continui a disegnarlo in rialzo .
Per me spero che presto quei supporti che hai disegnato vengano rotti al ribasso .
Devo chiudere lo short a un livello un pochino + basso .
Dal grafico che hai postato non si capisce bene a che punto sia il supporto per la giornata di oggi .

Mi dispiace, ma non posso esserti d'aiuto :(

Omai sono quasi 2 anni che non faccio più scalp giornaliero ( qualità di vita aumentata di 1.000 punti non parlo economicamente ma di stress )

Ma penso che il minimo di giornata ormai e stato toccato.

Io dico (io) se fossi short e vorrei chiudere la posiz. SHORT aspetterei dove ho messo il ( PRIMO campanallo ) per riprendere posiz. nel caso dovesse sfondarlo. E uguale sulla trend line del Secondo Campanello.
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Morice ha scritto:
SE MI LEGGESSI CON + ATTENZIONE ..... :)

Hai ragione, ma come vedi io non sono molto presente, mi sono posizionato qui su questo 3D e raramente mi sposto ...! :)

Oggi ad esempio posso dedicare molto tempo alla Borsa e quindi mi vedi più attivo del solito, ma aimè non riesco a leggere gli interventi di Tutti ...! :)

Forse intendevi il ritracciamento a 14,60 dove dichiaravi che è l'ultimo baluardo per chi è short di uscire ...! :smile:


ho usato il condizionale, ho detto se, se arivasse li sarebbe il capolinea, se supera in chiusura oraria un certo livello al rialzo.......(vattelo a vedè :) ) si sale.....
ora si attende l'esaurimento della fase laterale ribassiste (ovvero flat)


claro !!!!!
 

sunrise

Forumer attivo
okkio a 1605.7 del n100....livello importante....

per zappalone: smettila con gli acidi....prova la varichina diluita con campari....prima di pranzo magari :D :sad: :sad:
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ho usato il condizionale, ho detto se, se arivasse li sarebbe il capolinea, se supera in chiusura oraria un certo livello al rialzo.......(vattelo a vedè :) ) si sale.....
ora si attende l'esaurimento della fase laterale ribassiste (ovvero flat)


claro !!!!!

Ricordo, questo lo hai detto ieri se non erro, poi non ha superato i 15,40 in close e siamo tornati giù come avevi dichiarato ed ora eccoci qua ...! :)

Quindi ritieni che si possano fare i 14,75 ...! :smile:

PS: come vedi Ti ho letto ...! :-D
 

borseggiatore1

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
okkio a 1605.7 del n100....livello importante....

per zappalone: smettila con gli acidi....prova la varichina diluita con campari....prima di pranzo magari :D :sad: :sad:

Se si prende un tubetto di BOSTIK e lo scarichi in un sacchettino di plastica e poi ci respiri dentro....

Funziona uguale :-D :-D :-D
 

donatig

Nuovo forumer
Trading

Grazie gigi del suggerimento

Non faccio scalping e chi ha tempo . .. .

Ho questa posizione aperta da almeno due mesi
e in giro si legge che sono rimaste ancora poche occasioni per chiudere queste operazioni di short in tempo. . .

Si comincia a respirare aria di long su STm per fine settimana . . .

Ciao Luca
 

Users who are viewing this thread

Alto