STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (7 lettori)

Otty

Forumer attivo
Otty ha scritto:
scoon ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Prima regola.......
Rispettare le regole, rimango flat e osservo :p

Bene, come pensi di rientrare, al superamento di quale livello ...?

Intendo sia short che long ...! :)

Se ti può interessare ,mentre attendi la risposta dell'amico,ti dico cosa penso di fare io;col malloppo grosso se questa settimana non buca i 15 chiudo lo short,e surottura di 15,50 mi metto long con obbiettivo i 24 euro di Web sim,però se fai quello che dice il professor secchione gancio grande grammatico nonchè n°1 del 3d non dovresti sbagliare.

Io ho parlato chiaro quello che ho detto è scritto molto chiaramente,anche se ieri ero tentato di chiuderlo,mi sono imposto delle regole e adesso sono soddisfatto,long sopra 15,50 con volumi,sotto i 15 rimango short,15/15,50 terra di nessuno,o meglio terra da trader.
 

zappolaterra1

Forumer attivo
Morice ha scritto:
PER ZAPPATERRA.....

MI SEMBRA PROPRIO CHE FIN ORA I MIEI TARGET SIANO STATI PRESI AL MILLIMETRO, NON VEDO MAI I TUOI PERO'???

SEI IMPEGNATO CON LE PATATE PER CASO??? !!! :D :D :D

MI SA' PROPRIO CHE NON LO SAI COME SI DIVERTE TUA SORELLA !!

SE VUOI TE LO MOSTRO......BASTA CHE TI METTI A 90° ....COSI' POSSO FINALMENTE DIRE CHE A 36 ANNI MI SON FATTO LA FAMIGLIA !!!



P.S.


CIAO E RICORDATI DEI CAMPI .......SEI MOLTO + UTILE LI, A GUARDA CHE SI SCRIVE MORICE !!!

al "millimetro" c'hai un'altra cosa..... :lol:
e poi dai su non fare il timido.... è così.... maurice alla francese... con la rrrrrr moscia......(?????) che ti fai chiamare.... nei momenti di intimità...
me lo ha confessato quel trans di mia sorella..... ;)...

per alba che tramonta....
zappa, pala e piccone...tutti i giorni.... :)
mi fanno ricordare chi sono, che faccio e da dove vengo.... ;)
tu chi sei, che fai e da dove vieni l'hai scoperto.... o sei ancora al buio come con elliott....?

per gain... :)
apprezzo molto la tua buona volontà
ma forse non conosci il detto che:
chi va con lo z..o..ppo (????) finisce per z..o..ppicare.....
se ti sbrighi a lasciarli perdere.....fai ancora in tempo a salvarti...
e poi quell'altro che dice:
prima di scrivere pensa alla ca..ppellata che stai scrivendo.... eviterai di far ridere un pò di gente...
e poi quell'altro che dice:
tradare non è morire.... puoi farlo......

dei miei conteggi non c'è bisogno,....... ne sparate tanti voi che bastano, avanzano..... e ne rimangono per generazioni... come quella conta (???????)....( :D :-D :lol: :p :p ad essere ottimisti ..)che apre il confronto.....
e i miei ...a chi interessano se li tiene stretti.... :)

va beh che siamo grandi e vaccinati e ci ricordiamo di quelli che scrivono le ca..pellate.... ma sai com'è... meglio non correre rischi....
specie gain... che ancora mi sembra in buona fede...... e ci crede.... :)

e con questo... conclusi.
adios carissimi.
;)

p.s. per gain... dimenticavo....(dillo anche agli altri...)
gli impulsi come la 1 e la 3 si contano in 5 (lo sanno alle elementari...)non come se stessi giocando a tombola....
è per questo che i tgt che enunci non li prendi mai....
;)
 

ganciobasso

Forumer attivo
Se possiamo fare una parentesi ra le polemiche, , in america sono stati tagliati 7 titoli di chip . In francia Sg ha detto che il settore ha gia' scontato le brutte notizie , ma resta negativa su Stm che vede a 17 .... DOLLARI !!!!!

17 : 1.33 = 12.78 EURO
 

Otty

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
scoon ha scritto:
Otty prepara le bignole ...! :p

Come premio di consolazione me lo merito ...! :smile:

Non ce ne sono piu' , le hanno mangiate tutte ieri alla faccia mia !!!!

E alla tua intolleranza,caro il mio professor secchione gancio sbooorone.. grande grammatico nonchè n°1 del 3d ,che guarda gli ignoranti contadini dall'alto della sua sboronità..ma quanto siamo fortunati ad avere un intelligentone del genere che ci insegna come si parla e come si fanno i soldi ti abbraccio sborone grammaticato nonchè.....ecc...
 

ganciobasso

Forumer attivo
Otty ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
scoon ha scritto:
Otty prepara le bignole ...! :p

Come premio di consolazione me lo merito ...! :smile:

Non ce ne sono piu' , le hanno mangiate tutte ieri alla faccia mia !!!!

E alla tua intolleranza,caro il mio professor secchione gancio sbooorone.. grande grammatico nonchè n°1 del 3d ,che guarda gli ignoranti contadini dall'alto della sua sboronità..ma quanto siamo fortunati ad avere un intelligentone del genere che ci insegna come si parla e come si fanno i soldi ti abbraccio sborone grammaticato nonchè.....ecc...

Troppo forte . :)
 

scoon

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Otty prepara le bignole ...! :p

Come premio di consolazione me lo merito ...! :smile:

Ciao Otty ...! :)

Con o senza bignole mi sono messo in denaro a 14,75 € con un altro lotto ...! :smile:
 

borseggiatore1

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Borsy sei happy flat, ora cosa farai di bello ...? :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :smile:

Ma pensi che le seconde fasce di trend line, le ho buttate giù in un minuto appena toccati i 14,82 8) 8) 8)

In leva non posso impostare lo stoploss automatico 14.87-14,85 :(

Quindi lo devo fare a vista e visto e considerato che avevo un bell'incrocio sarà rigido a 14,81 :ops: :ops: :ops:

Cosa che potrebbe accadere anche oggi :sad: :sad: :sad:
1102596169screenhunter_023.gif
 

scoon

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :smile:

Ma pensi che le seconde fasce di trend line, le ho buttate giù in un minuto appena toccati i 14,82 8) 8) 8)

In leva non posso impostare lo stoploss automatico 14.87-14,85 :(

Quindi lo devo fare a vista e visto e considerato che avevo un bell'incrocio sarà rigido a 14,81 :ops: :ops: :ops:

Cosa che potrebbe accadere anche oggi :sad: :sad: :sad:

Cosa ti fa pensare che a 14,75 non rimbalzi come ha fatto a 13,25 ...? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto