STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (6 lettori)

Trinity

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Ho appena dato il 30 % dei miei Cw ... + 12% .... ed ora vediamo se testa i 14.80 ....

Secondo me ci sono buone probabilità che li testi.

E sembra proprio che si sia rimessa stabilmente nel canale ribassista.
 

zappolaterra1

Forumer attivo
buongiorno a tutti.... :)

il trio "bandana" a voi:

sunrise ha scritto:
gain ha scritto:
Morice ha scritto:
Fate attenzione. al superamento confermato in chiusura(oraria) di 15,4-45 si attiverà una conta rialzista, purtroppo per chi è short gli obbiettivi sono molto corposi .

per ora stà avvenendo il rimbalzo pronosticato :

1 OBB. CHIUSURA GAP 15,34


2 OBB. APPUNTO 15, 4 ( SULLA CHIUSURA CONFERMATA ORARIA SUPERIORE A TALE LIVELLO VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI CHIUDERE TUTTI GLI SHORT )

p.s il mio è solo un consiglio

Buongiorno a tutti,

vorrei solo dire che lo scenario a mio avviso più probabile prevede onda C di 2 in corso.
Con onda A di 2 siamo partiti da 14,88 fino a 15,59, con onda B di 2 abbiamo avuto un pull back a 15,11 con circa il 61% di ritracciamento di A.
Si tratterebbe di un classico Zig Zag correttivo con struttura 3-3-5.
Quindi il target dovrebbe essere sui 15,8/16 Euro.


dici questo...anche se su candele daily!!!!!????
1102430796noname.jpg

non sazio "alba che tramonta" alle 18.09 diceva:

"sunrise



Registrato: 03 Gen 2003
Messaggi: 753

Inviato: 07 Dic 2004 18:09 Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

strano...le cose stanno cambiando....ma mi sarei aspettato un sicuro intervento da parte di qualche fessacchiotto....sulla mancanza di volumi in questa salita..
.."


a proposito di perdere la faccia...... dopo quello che ha scritto.....ai prezzi di stamattina....
qualcuno ha trovato quella di alba che tramonta(sunriseeeeeeee)



p.s. quel trans di mia sorella saluta con affetto maurice e gli ricorda che è sempre a sua disposizione per ripetere il servizietto di rettifica al suo scarico.
però ....prima il bidè.
;)

arip.s.
alba che tramonta..... il tuo amico picchio, giustamente. fece un'adozione a distanza...
ghibli, giustissimamente, donò 200€ a emergency.....
tu...e voi...?
senò chi vi perdona per le ca..ppellate che dite?
;)
adios alla prossime..... al trio "bandana".
 

Morice

Forumer storico
PER ZAPPATERRA.....

MI SEMBRA PROPRIO CHE FIN ORA I MIEI TARGET SIANO STATI PRESI AL MILLIMETRO, NON VEDO MAI I TUOI PERO'???

SEI IMPEGNATO CON LE PATATE PER CASO??? !!! :D :D :D

MI SA' PROPRIO CHE NON LO SAI COME SI DIVERTE TUA SORELLA !!

SE VUOI TE LO MOSTRO......BASTA CHE TI METTI A 90° ....COSI' POSSO FINALMENTE DIRE CHE A 36 ANNI MI SON FATTO LA FAMIGLIA !!!



P.S.


CIAO E RICORDATI DEI CAMPI .......SEI MOLTO + UTILE LI, A GUARDA CHE SI SCRIVE MORICE !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto