STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (2 lettori)

blusile

apprendista
Re: porfirio...

casablanca ha scritto:
Ho gia capito con chi ho a che fare....innanzitutto non offendere perche' altrimenti mi pongo subito al tuo livello....secondo se non vuoi postare la tua posizione attuale vuol dire che sei una bufala perche continuare ad affermare che sei short da settimane facendo pensare a chi ti legge che e' vero ....meriterebbe una prova dei fatti.....

Il problema e' che non lo sei.....io ci posso scommettere tutto quello che vuoi tu ti sei gia incassato il loss... e sei qua a predicare di stare short sei la solita bufala....

spero che non hai rovinato un sacco di gente....


:( :(
puzza di bufala la sento qui...in realtà..da gente che si iscrive non per dare un piccolo contributo (e non solo di analisi tecnica) ma per offendere in modo gratuito nascondendosi dietro un nick anonimo...ma chi sei?? e soprattuto cosa vuoi?????????
mi risulta che qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati..ah no ..mi sbagliavo contro le provocazioni non si smette mai di vaccinarsi perchè riesce sempre a sopravvivere, modificandosi in modo ambiguo e subdolo..
A parte questo ora mi accomodo qui ed aspetto con ansia la tua view sui mercati...
 

Morice

Forumer storico
Il mercato è forte, è ancora forte per shortarlo, lo vedete !

I ritracciamenti sono lenti con volumi in calo come ha menzionato blusile, ed oscillatori veloci che si scaricano nonostante tutto l'ipercomprato i

come dire ce ne stà ancora nello stomaco.....e noi aspettiamo che faccia indigestione, tranquilli, aspettiamo come il cinese sulla riva del fiume.
 

bipop-pe

Forumer storico
Re: caro porfirio...

casablanca ha scritto:
Ho gia capito con chi ho a che fare....innanzitutto non offendere perche' altrimenti mi pongo subito al tuo livello....secondo se non vuoi postare la tua posizione attuale vuol dire che sei una bufala perche continuare ad affermare che sei short da settimane facendo pensare a chi ti legge che e' vero ....meriterebbe una prova dei fatti.....

Il problema e' che non lo sei.....io ci posso scommettere tutto quello che vuoi tu ti sei gia incassato il loss... e sei qua a predicare di stare short sei la solita bufala....

spero che non hai rovinato un sacco di gente....


:( :(


:) :) :) Il primo ad offendere sei stato tu dando della bufala. Ti sei registrato il 13 novembre e gia' pontifichi. Bravo allora di a tutti quali target hai di prezzo e tempo su STM di qui a 30 giorni. Ne sei capace, ce la fai o hai bisogno di aiuto. Di gente come te questo forum non ne ha proprio bisogno. ASPETTIAMO CON GRANDE INTERESSE I TUOI TARGET ED I TEMPI SE CE LA FAI. :) :) :)
 

casablanca

Banned
VOGLIO LE POSIZIONI APERTE

Il bravo porfirio deve POSTARE LE SUE POSIZIONI APERTE....quello voglio altrimenti e' un mitomane...ma non lo fara' mai perche' non le ha.....

E' la solita bufala che gira per il fool....
 

Morice

Forumer storico
Si adesso stiamo calmi, e chi viene a scrivere non cerchi la lite come al solito, qui siamo in un momento delicato e cerchiamo di lavorare solo tranquillamente per le persone che necessitano di aiuto, fare provocazionoi ora non serve a nulla !

Quindi chi non è costruttivo sciò !
 

luchia

Forumer attivo
:( ....son mancato un po' di tempo e mi ritrovo stm ancora piu' su.....e voi alle prese con le solite beghe.....

Allora...... :-D ...che ne dite.....continuiamo a salire sino ai fatidici 16,20...circa o e' finita la farsa?????..... :-?
 

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Si adesso stiamo calmi, e chi viene a scrivere non cerchi la lite come al solito, qui siamo in un momento delicato e cerchiamo di lavorare solo tranquillamente per le persone che necessitano di aiuto, fare provocazionoi ora non serve a nulla !

Quindi chi non è costruttivo sciò !


ciao grande saggio!!!! :-D
 

Morice

Forumer storico
luchia ha scritto:
Morice ha scritto:
Si adesso stiamo calmi, e chi viene a scrivere non cerchi la lite come al solito, qui siamo in un momento delicato e cerchiamo di lavorare solo tranquillamente per le persone che necessitano di aiuto, fare provocazionoi ora non serve a nulla !

Quindi chi non è costruttivo sciò !


ciao grande saggio!!!! :-D


Ciao Pescatore :D , guarda che a Natale ci facciamo una puntatina assieme al lago, ok !?
 

Users who are viewing this thread

Alto