STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (15 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Morice ha scritto:
Ragazzi vi posto l'identikit dei market maker di Unicredito,(durante il tempo libero), se li vedete siete pregati di segnalarli.

Grazie.


IDENTIKIT

1101291078senzanome.jpg

Ciao ti ricordi cosa ti dissi cui covered di unicredito? A proposito attento perche' quelli di unicredito di Dicembre scadono prima, se non ricordo male il 7 Dicembre e sono negoziabili fino a 3 giorni prima della scadenza. Se li facevano scadere come gli altri il 17 come facevano ad avere i soldi per andare alla prima della Scala!!!!!!!!!!!
 

Lance

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
scoon ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ma il cda del cdp si terrà oggi?

(sembrano sigle di insetticidi :-D )

Ma dai, sii serio ...! :-D :-D :-D

sono serio...me lo ha chiesto un amico che aveva difficoltà a postare

Pare annunceranno che si , le comprano , ma a 13.80 ... :)

grazie, a nome del mio amico

cmqe è domani il cda di cdp :)
 

Morice

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
Morice ha scritto:
Ragazzi vi posto l'identikit dei market maker di Unicredito,(durante il tempo libero), se li vedete siete pregati di segnalarli.

Grazie.


IDENTIKIT

1101291078senzanome.jpg

Ciao ti ricordi cosa ti dissi cui covered di unicredito? A proposito attento perche' quelli di unicredito di Dicembre scadono prima, se non ricordo male il 7 Dicembre e sono negoziabili fino a 3 giorni prima della scadenza. Se li facevano scadere come gli altri il 17 come facevano ad avere i soldi per andare alla prima della Scala!!!!!!!!!!!


Ricevuto !......sono su marzo, ma i malanni li fai anche li con certa gente !
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Ora l' hanno inchiodata a 15,43-44. Questi sono capaci di tenerla inchiodata li' fino alle 15,30 e oltre. Le bande di Bollinger a 15,45 e 15,42. Incredibile mai vista una cosa simile. secondo me sono li' a dire sparo prima io o tu? Comunque vada sto imparando un sacco e sopratutto ho la conferma che sono dei M..... ali. :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Ora l' hanno inchiodata a 15,43-44. Questi sono capaci di tenerla inchiodata li' fino alle 15,30 e oltre. Le bande di Bollinger a 15,45 e 15,42. Incredibile mai vista una cosa simile. secondo me sono li' a dire sparo prima io o tu? Comunque vada sto imparando un sacco e sopratutto ho la conferma che sono dei M..... ali. :) :) :)

mi puoi postare il grafico in questione.?...grazie !
 

Lance

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
quello che ho scritto prima....in pratica
1101290371stm.png

per chi è interessato i future dic sul nsd100 sono una dozzina di punti sopra la chiusura di ieri

questo farebbe pensare a un mini-recupero per le 15:30 ma attenzione però alle 16:30, ci sono i dati sulle scorte di distillati del petrolio USA, se fosse negativo altro che il crollo di ieri pomeriggio

se fosse positivo...
 

Morice

Forumer storico
Ora il Vix che si trova alle prese prima col supporto rosso e subito sotto con la trend del canale....speriamo non debba arrivare a testarla prima di rimbalzare


1101297121senzanome.jpg
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Ora il Vix che si trova alle prese prima col supporto rosso e subito sotto con la trend del canale....speriamo non debba arrivare a testarla prima di rimbalzare

Desidero sottoporre questo quesito, è un pò di tempo che me lo chiedo: può il VIX (indice di volatilità) salire in presenza di un mercato toro ...? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto