magneto ha scritto:
ciao a tutti 1 gb da trasferire via internet ok ma con una adsl 640kbit almeno 10 ore di up load considerando che trasferisci a 32k al sec
...ottima precisazione magneto...non c'avevo pensato, anche xchè con la mia adsl viaggio un pò di + in upload....comunque hai ragione, 1 Gb a 32 kb lo trasferisci in quasi 9 ore....a questo punto meglio utilizzare msn messenger, 700 Mb in 30 minuti...che ne dici?
Ciao. Mordillo.
ciao mordillo io ho una alice mega e scarico a 160k in download e in up load credo 32 o al massimo 64k al sec ora non credo sia problema dei programmi ma di banda nel senso che che se piu di cosi non riesci ad andare i programmi non servono per aumentare la banda io uso il messanger non ho mai provato a passare file cosi grossi anche perche sai microsoft registra tutto

invece un programmino utilissimo che uso è pc anywhere fantastico puoi connetterti al pc di casa tua con un altro pc ad esempio un portatile se sei altrove.
praticamente ti connetti al tuo pc e prendi possesso del tuo pc è come se lavorassi sul tuo pc ma da un altro computer basta conoscere ip number del tuo pc di casa configuri pc anywhere con il numero ip del tuo computer e il gioco è fatto
ovviamente devi possedere una linea veloce tipo adsl sia a casa che nell altro pc seno la connessione ti salta.
io lo uso per connettermi dall ufficio a casa è una figata