STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (3 lettori)

mordillo

Nuovo forumer
magneto ha scritto:
ciao a tutti 1 gb da trasferire via internet ok ma con una adsl 640kbit almeno 10 ore di up load considerando che trasferisci a 32k al sec

...ottima precisazione magneto...non c'avevo pensato, anche xchè con la mia adsl viaggio un pò di + in upload....comunque hai ragione, 1 Gb a 32 kb lo trasferisci in quasi 9 ore....a questo punto meglio utilizzare msn messenger, 700 Mb in 30 minuti...che ne dici?
Ciao. Mordillo.
 

Morice

Forumer storico
Volevo chiedere se si può accedere e fare trading con palmari o pocket pc... a piattaforme tipo real tick o power desk
 

mordillo

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Volevo chiedere se si può accedere e fare trading con palmari o pocket pc... a piattaforme tipo real tick o power desk

Ciao Morice, questo davvero non lo so, andando però a logica comunque dovrebbe essere possibile, anche se non conosco le piattaforme tipo real tick o power desk, dato che il mio trading non utilizza piattaforme complesse... :sad:
Non sono molto afferrato su palmari o pocket pc perchè odio benevolmente questi 2 oggetti....ovviamente sbagliando, però nella mia testa il pc deve essere un pc come si deve...piuttosto mi porto dietro un portatile...
Approfitto x rientrare nel tema stm....previsioni a breve?
Grazie a tutti.
Mordillo.
 

Morice

Forumer storico
mordillo ha scritto:
Morice ha scritto:
Volevo chiedere se si può accedere e fare trading con palmari o pocket pc... a piattaforme tipo real tick o power desk

Ciao Morice, questo davvero non lo so, andando però a logica comunque dovrebbe essere possibile, anche se non conosco le piattaforme tipo real tick o power desk, dato che il mio trading non utilizza piattaforme complesse... :sad:
Non sono molto afferrato su palmari o pocket pc perchè odio benevolmente questi 2 oggetti....ovviamente sbagliando, però nella mia testa il pc deve essere un pc come si deve...piuttosto mi porto dietro un portatile...
Approfitto x rientrare nel tema stm....previsioni a breve?
Grazie a tutti.
Mordillo.


Grazie lo stesso Max ;)

STM.......

se dovessi dare un consiglio a chi non è short da alcuni g. direi di stare alla finestra, che mai come ora si fà un affare.

No, sinceramente ho molte incognite nel breve, meno nel lungo, dove come sai sono ottimista sul titolo

Ciao
 

magneto

Forumer attivo
mordillo ha scritto:
magneto ha scritto:
ciao a tutti 1 gb da trasferire via internet ok ma con una adsl 640kbit almeno 10 ore di up load considerando che trasferisci a 32k al sec

...ottima precisazione magneto...non c'avevo pensato, anche xchè con la mia adsl viaggio un pò di + in upload....comunque hai ragione, 1 Gb a 32 kb lo trasferisci in quasi 9 ore....a questo punto meglio utilizzare msn messenger, 700 Mb in 30 minuti...che ne dici?
Ciao. Mordillo.

ciao mordillo io ho una alice mega e scarico a 160k in download e in up load credo 32 o al massimo 64k al sec ora non credo sia problema dei programmi ma di banda nel senso che che se piu di cosi non riesci ad andare i programmi non servono per aumentare la banda io uso il messanger non ho mai provato a passare file cosi grossi anche perche sai microsoft registra tutto :) invece un programmino utilissimo che uso è pc anywhere fantastico puoi connetterti al pc di casa tua con un altro pc ad esempio un portatile se sei altrove.
praticamente ti connetti al tuo pc e prendi possesso del tuo pc è come se lavorassi sul tuo pc ma da un altro computer basta conoscere ip number del tuo pc di casa configuri pc anywhere con il numero ip del tuo computer e il gioco è fatto :)
ovviamente devi possedere una linea veloce tipo adsl sia a casa che nell altro pc seno la connessione ti salta.
io lo uso per connettermi dall ufficio a casa è una figata :D
 

magneto

Forumer attivo
ciao morice lo sto testando in questi giorni

allora bisogna avere un palmare che si possa collegare ad internet via wireless,satellite ecc poi credo bisognerebbe provare ad installare il programma ditrading su palmare un avolta collegato ad internet penso che si possa fare comunque esiste pc anywehre per pocket pc installi sul palm ti colleghi ad internet una volta collegato se sai ip number del tuo pc ti colleghi al tuo pc e tradi da li pero devo ancora verificare :) mi piace sbattermi con le connessioni :D
 

magneto

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Volevo chiedere se si può accedere e fare trading con palmari o pocket pc... a piattaforme tipo real tick o power desk


morice a questo mondo con la tecnlogia si puo fare tutto basta avere gli sghei per comprarla :D e gli strumenti per fare cio costano un pacco di soldi almeno per me :D
 

mordillo

Nuovo forumer
magneto ha scritto:
non credo che tu riesci a trasferire 700mb in 30 min ammeno che non usi fastweb :D

no, non uso fastweb, non sono nelle zone servite, però ti assicuro che i 700 mb li trasferisci davvero....fa una prova....trasferisciti un divx o qualcosa di quella dimensione, poi mi dici.
Non sapevo che microsoft registrasse....fammi capire perfavore, anche in pvt, se vuoi, tanto x non occupare questo forum dedicato a stm.
Conosco il sistema che dici, io lavoro anche da casa attraverso una vpn che si collega al server aziendale, che per la verità è un pò più sicura del pc anywhere, per il resto l'informatica ci sta dando un sacco di possibilità, se la si sa usare bene.
Buona serata. Mordillo.
 

Users who are viewing this thread

Alto