FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come vedete sia il 25 sia il 37 sono stati precisi e il 74 ha una importanza fondamentale

ora 80 ripeto si ferma alle 11,30 siamo sopra il 56

ripeto hanno esso algo fra 80 e 83 ma algo forti quindi okkio

io i due numeri ve li ho dati 25 e 37 e il 55 64 dafare

per me sta facendo la w da cui il grafico ma ho la senzazione che il 10 e da fare ma okki
 

kiRman

debosciato senior
cerchiamo di dare un senso....

io non sono piu' tuo amico in quanto TU NON HAI PROPRIO IL SENSO DI QUELLO CHE NON SOLO E' L'AMICIZIA, MA ANCHE E SOPRATUTTO IL VIVERE CONSOCIATIVAMENTE!

E QUESTO, PER DUDUZIONE, VUOl DIRE CHE NON PUOI ESSERE MIO AMICO!!!

a parte le capzate che giornalmente scrivi di cui, gia' te lo dissi in privato, sarebbe da mettere un velo pietoso, nel post di cui sopra se saliva eri bravo se scendeva anche... te rispondi da solo no in quanto ad idiozia no???

poi vogliamo parlare dei tuoi vari cambiare di cui scrivesti ieri??? ma che capzo pensi che un numero che in continuazione cambia ti possa dare un significato??? ma smettila!!!

se tu tralasciassi le capzate che dici e ti concentrassi sulle cose che sai fare meglio, sarebbe un bel modo che gioverebbe alla tua reputazione e glia altri si concentrerebbero su quelle cose che davvero hanno un significato e sono un valore aggiunto.

Le minkiate lasciale da parte!

In ogni caso sei un presuntuoso cafone!!!! ricordalo la notte prima di andare a letto :bow::bow::bow:

ogni tanto di uppo sto post!!! tanto per gradire
 
cerchiamo di dare un senso....

io non sono piu' tuo amico in quanto TU NON HAI PROPRIO IL SENSO DI QUELLO CHE NON SOLO E' L'AMICIZIA, MA ANCHE E SOPRATUTTO IL VIVERE CONSOCIATIVAMENTE!

E QUESTO, PER DUDUZIONE, VUOl DIRE CHE NON PUOI ESSERE MIO AMICO!!!

a parte le capzate che giornalmente scrivi di cui, gia' te lo dissi in privato, sarebbe da mettere un velo pietoso, nel post di cui sopra se saliva eri bravo se scendeva anche... te rispondi da solo no in quanto ad idiozia no???

poi vogliamo parlare dei tuoi vari cambiare di cui scrivesti ieri??? ma che capzo pensi che un numero che in continuazione cambia ti possa dare un significato??? ma smettila!!!

se tu tralasciassi le capzate che dici e ti concentrassi sulle cose che sai fare meglio, sarebbe un bel modo che gioverebbe alla tua reputazione e glia altri si concentrerebbero su quelle cose che davvero hanno un significato e sono un valore aggiunto.

Le minkiate lasciale da parte!

In ogni caso sei un presuntuoso cafone!!!! ricordalo la notte prima di andare a letto :bow::bow::bow:



grazie e vero e una descrizione perfetta

cmq ti faccio sempre un in bocca al lupo
 
ok bando alle chiachiere nella vita non imparo mai di non essere generesoso che devo fare e il mio carattere buono quello di dare cultura borsistica non per altro siedo alla sua destra


come vedete 80 e stato stoppato ed ha perso 74 quindi 86 era gia troppo come stop era sufficente 84 non 81 perche a 81 il loro algo vi avrebbe letto e beccato ora vediamo cosa ci dara:mumble:
 
io non ho bisogno dei tuoi in bocca al lupo... che poi non sono assolutamenti veri... come quella volta che ero long e dopo un po' mi hai scritto che...

mo te lo vado a cerca'...


scusami mai io vengo nel tuo fol a deriderti non mi sembra.quindi gentilmente non veire qui visto che io sono una persona sgradevole ai tuoi okkio.viviamo tranquillament entrambi ...............;)
 

kiRman

debosciato senior
io non ho bisogno dei tuoi in bocca al lupo... che poi non sono assolutamenti veri... come quella volta che ero long e dopo un po' mi hai scritto che...

mo te lo vado a cerca'...


purtroppo non lo trovo...

il senso era comunque che lo prendevo in kulo!!! e questa e' l'amicizia... te lo dissi anche al telefono che eri un cafone!!!!!!!!!! gia' allora te dovevo manda affanculo!!!!!! c'ho messo troppo tempo

tu come amico non puoi ave' manco un cane... quelli della tua tanto amata chat so scomparsi!!!! non c'e' piu' nessuno... ti sei chiesto il perché la motivazione???

saranno le capzate che scrivevi oppure altro?? :mmmm:

essenzialmente perché sei un cafone!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kiRman

debosciato senior
scusami mai io vengo nel tuo fol a deriderti non mi sembra.quindi gentilmente non veire qui visto che io sono una persona sgradevole ai tuoi okkio.viviamo tranquillament entrambi ...............;)

io faccio quello che voglio!!!!!

le cose sgradevoli che ti dico sono la pura verita'


sei un ignorante presuntuoso cafone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kiRman

debosciato senior
io faccio quello che voglio!!!!!

le cose sgradevoli che ti dico sono la pura verita'


sei un ignorante presuntuoso cafone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e peccato c'e' poca gente che legge... sei pure fortunato visto le decine di visitatori che si beano delle tue delizie :D
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    97,5 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto