FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se alle 17,45 e sotto 25 c'e la possibilita che faccio il 98 che e da battere metteteteci pure tutto i soldi, la suocera il capo e d altro ma sara fatto stasera non lo so domani forse dopodomani forse , ma quando non lo so so solo che e da fare

aggiungo ache 143,16 .ma capite che a quest'ora la mente non molto lucida ...pensa gia lla succulenta cena a base di linguine e scampetti preparati dalla mia dolce meta con prosecco di valdobbiadene
scusate

Ultima modifica:
io con tutto il ripetto voglio la perdita del 10 bhaaaaaaaaaaaaa

allora dai che ormai devi perdolo su che cavolo

devi per forza aspettare le 17,45 su soffate dal norddddddddd

Ultima modifica:
siete rimasti cosi meravigliati dallle competenze borsitiche di paolo che siete spariti tutti.:(

su anche voi fra 10 anni sarete bravi per ora studiate :titanic::titanic:

poi vi fccio gli esami:D

se alle 17,45 e sotto 25 c'e la possibilita che faccio il 98 che e da battere metteteteci pure tutto i soldi, la suocera il capo e d altro ma sara fatto stasera non lo so domani forse dopodomani forse , ma quando non lo so so solo che e da fare

aggiungo ache 143,16 .ma capite che a quest'ora la mente non molto lucida ...pensa gia lla succulenta cena a base di linguine e scampetti preparati dalla mia dolce meta con prosecco di valdobbiadene
scusate
:D

eccomi non ha perso il 10 e si e riportata a 25 ......qundi dove chiude

a 39 non e possibile sotto 18 ha gia chiuso ha 18 vediamo la suia chiusura sarebbe 19 cmq regolare

vedo che deve rifare 15 qualcuno e andato sh per i 15????????????????

Ultima modifica:
allora allievi... siete pronti per la verifica :-?

avevate sytampato la tabella???

avevate annotato sul quadernone il sx, il dx, il magico, la scala ed il "lavoro" del bund???

Ho preso a prestito questo grafico fatto su get dove si piu fare il conteggio delle onde...........

Notare coMe algo 51 messo dai software 51 e preciso coN il mio stop 53

e notare il 143,00

ha fatto onda a-b-c- diciamo che siamo in onda 2 facciamo prima

cosa osserviamo che manca la spalla dx in discesa certo la domanda e obbligo e arrivata a 143,51.............

O chiudera il gap sul giornalieri sopra....finche non fara una chiusura sotto 18 io non mi pronuncio.....................

Vediamo se stasera chiude sotto la sua chiusura oppure a 39 .anche perche abbiamo seMpre da fare 44 sopra
ma 142,98 sotto

cosa osser

Allegati

• GET.jpg
    GET.jpg
    71,5 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
allora allievi... siete pronti per la verifica :-?

avevate sytampato la tabella???

avevate annotato sul quadernone il sx, il dx, il magico, la scala ed il "lavoro" del bund???

in pratica noi stamattina partivamo da qui...

il bund con i ritracci della scala 143.47-143.03

fate conto che ci siano solo i livelli di ritraccio in fucsia... e non tutto il resto che serve al prof per il suo corso ad harward :)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    139,2 KB · Visite: 172
in pratica noi stamattina partivamo da qui...

il bund con i ritracci della scala 143.47-143.03

fate conto che ci siano solo i livelli di ritraccio in fucsia... e non tutto il resto che serve al prof per il suo corso ad harward :)

la tabella era stata messa ieri ed il prof aveva indicato, andate a rivedere, l'importanza del 51

il sx 0.10
il dx a 16

aveva messo il magico 143.16 e la sua scala

e stamattina aveva comunicato i livelli della pre

143.29 e 143.34

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto