FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lui sicuramente non avrebbe approvato... In quanto lui dice che se piove devi raccogliere l'acqua...

Hai una buona entrata, uno stop con perdita limitata, un target (magico interessante) provaci...

L'acqua che raccogli ti servira' nei momenti di siccita'

la classica domanda...

Meglio formica o cicala???

Samir vorresti rispondere per favore??? :d

finalmente certi stop vanno presi se e giusTo riEmpiRE secchio per far cassa ed ti serviranno una parte per il prossomi errore
se invece sei stopatto stai tranquillo che alla perdita del 51 stop sul massimo che avrebbe fatto portavi a casa non dico la minestra ma almeno andavi in pari.

Molte Volte per pAurra di prendere il il trend uno entra come te 36 ci sTA e un classico errore ma se lo stop e 53 da dove entri entri e quello
per questo vi do come lavora

non stop di 3 tic perche uno non perde piu di 3 tic gli stop vanno messi sempre sul lavoro o alla meta del lavoro
21 28 35 42 49 e 4 53

IL RETTORE

Ultima modifica:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    71,5 KB · Visite: 158
Oggi, 09:14 #256 (permalink) tosca-rettore
Utente Senior

richiamo a 38 ed okkio a 34 pre sx di oggi 10 da 44 sotto il massimo 47 e sempre sotto il massimo tecnino 51

il dx 16 da 34 e 16 51 scmpre

peRfetto il richiamodel 38 chie sh stop o 45 o 53 vedesse lui
21 28 35 42 49 56

okkio gia lla batuta 44

perfetto vediamo se non ci batte il 44 dovebbe darci 19 e 13

poi deve fare almeno 50 tic

mi son distratta... :(

Kirman io faccio la formica da una vita ma invidio le cicale
:D:

dunque questo metodo è troppo complicato, troppo da leggere per meperò ho modificato i numeri del quadrato per vederne ll'ultimo decimale in quando il mio metodo prevede che se violato un angolo il prezzo va al successivo

infatti al 33 ha violato e quindi lo storno sarebbe stato contenuto a 10 e non oltre ...
poi vi spiego meglio

appena posso rifaccio vedere

p.s. nel primo post comunque in sintesi l'ho detto

niente short buono per me ancora (diciamo di un certo spessore )

Ultima modifica:
mi son distratta... :(

Kirma io faccio la formica da una vita ma invidio le cicale
:D:

dunque questo metodo è troppo complicato, troppo da leggere per meperò ho modificato i numeri del quadrato per vederne ll'ultimo decimale in quando il mio metodo prevede che se violato un angolo il prezzo va al successivo

infatti al 33 ha violato e quindi lo storno sarebbe stato contenuto a 10 e non oltre ...
poi vi spiego meglio

appena posso rifaccio vedere

dai un po' formica ed un po cicala, va bene :mumble:

Per essere furbi con chiusura a 34/39 che e quella giusta domani dovrebbero aprire in down poi non perdere il 25 e poi fare il 44

cme le chiusure ufficiali sarebbero come ho detto 19 o 39

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto