FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho lavorato per 10 anni con un broker estero e vedevo 1500 conti di trading il fai da te' manuale che era il 75 % dei clienti erano tutti dei looser sul breve e medio termine durata media 3 mesi.

Tu rientri come l' altro amico di merende nella categoria.. a me non me la racconti ho i capelli grigi ...lascia stare...

Fammi vedere tutti gli eseguiti di oggi con i codici entrate e uscite come faccio io poi puoi dire che almeno operi realmente e se operi realmente rientri nella categoria sopra citata...

:):)

:eek: beh...buono a sapersi perchè se dopo 10 anni di trading si diventa così rimbambiti...sono ancora in tempo a mollare...:lol:

io ho lavorato per 10 anni con un broker estero e vedevo 1500 conti di trading il fai da te' manuale che era il 75 % dei clienti erano tutti dei looser sul breve e medio termine durata media 3 mesi.

Tu rientri come l' altro amico di merende nella categoria.. A me non me la racconti ho i capelli grigi ...lascia stare...

Fammi vedere tutti gli eseguiti di oggi con i codici entrate e uscite come faccio io poi puoi dire che almeno operi realmente e se operi realmente rientri nella categoria sopra citata...

non capisco questra diatriba

allora potrei darti del basher ne ho smascherati tanti

che centra mica siamo qui a pettinare le bambole

ogniufa fa cio' che vuloe poi se opera o non opera non e un tuo problema come non e neche il mio

quindi staimo calmi che di reTtore:maestro: c'e ne uno solo io......ok
e l'ho dimostrato sul campo ok:d:bow:

Ultima modifica:
E allora invece di andare a fare il furbetto sui thread altrui stai a casa tua che non sai manco cosa vuol dire fare trading.

Scrivi delle robe che non stanno ne' in cielo ne' in terra non parliamo dell' altro personaggio che quello ha una personalita' bipolare ....

posso dire una cosa?
perchè così apodittico, non pensi che condividere le tue esperienze almeno sia meglio? senza fare discussioni ma mettendo i tuoi pensieri?

Se ricordate venerdi e gioevdi dicci il 47 comandera

ora se partiamo da 24 e 47 sono 23 tic e 23 fa 70 e 23 fa 93

ora perche stamni se fernato a 70 il primo rilzo.........................

E allora invece di andare a fare il furbetto sui thread altrui stai a casa tua che non sai manco cosa vuol dire fare trading.

Scrivi delle robe che non stanno ne' in cielo ne' in terra non parliamo dell' altro personaggio che quello ha una personalita' bipolare ....

Ma di chi parli? basta grappini al mattino ok? :moglie:

Io mi accompagno soprattutto a disturbati gravi, persone come me.

Tu sicuramente qua sei fuori posto, vai a farti un giretto :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto