Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
Proff posto grafico giornaliero,con le 4 medie che Lei conosce i valori,non noto nessun segnio di cedimento del sottostante,e che caxxxx..quando scende?
Mi permetta di chiederle se seguendola effettivamente si dovrebbe riuscire a capire questo suo metodo... glielo chiedo perchè io in questa settimana devo dire che c'ho capito davvero pochino e mi domandavo se sono zuccone al cubo oppure se una settimana è un periodo insufficiente per iniziare ad addentrarsi nel suo metodo...
La seguirò comunque...
Mi permetta di chiederle se seguendola effettivamente si dovrebbe riuscire a capire questo suo metodo... Glielo chiedo perchè io in questa settimana devo dire che c'ho capito davvero pochino e mi domandavo se sono zuccone al cubo oppure se una settimana è un periodo insufficiente per iniziare ad addentrarsi nel suo metodo...
La seguirò comunque...
Ok. Io provo a rileggerlo, ma una parolina in più a mo' di spiegazione riguardo il sx dx? Inoltre il magico dovrebbe essere il valore medio della candela del giorno prec?