FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora 1 tp 11 poi 07

PAOLINO CHE TI HO DTO IN CHAT METTITI A 11 E SARAI SERVITO
PERCHE

PERCHE 83 E sx22 05

83 E dx35
17

BENE 05 17 DA 12 TIC META 6
5 E 6 DA 11 ECCO CHE LA BATTUTA :ciao:011 EDA FARE

LO SO NON DIRMI CHE SONO BRavo e una cosa normale per chi ha 161 di quoziente d' inteligenza dai mi fai arrossire

Ultima modifica:
Sig Rettore se permette affinchè le dimostrazioni pervengano efficaci ai suoi alunni
potrebbe evitare gli autoelogi che confondono la lettura

mi sa che che abbandono l'aula io :(

scusa il ritardo nella risposta ero un po in palestra no alcun problema io sono bisex

Sig Rettore se permette affinchè le dimostrazioni pervengano efficaci ai suoi alunni
potrebbe evitare gli autoelogi che confondono la lettura

mi sa che che abbandono l'aula io :(

prima di tutto ..........

gli elogi mi servono per scaicare la tensione se lei permette
e poi mi sembra di esere stato chiaro con 2 long oggi perfetti e con tp perfetti..

se lei laScia l'aula mi dispiace.....................ma non poso tRattenerla

grazie

Ultima modifica:
polo voui che usiamo gan come vuoi te ogni tuo desiderio per me e un ordine
ti metto ieri e stasera

Allegati

• GAM.jpg
    GAM.jpg
    122,4 KB · Visite: 171
  • gan.jpg
    gan.jpg
    113,9 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
Magnifico...

Mi permetta di chiederle se seguendola effettivamente si dovrebbe riuscire a capire questo suo metodo... glielo chiedo perchè io in questa settimana devo dire che c'ho capito davvero pochino e mi domandavo se sono zuccone al cubo oppure se una settimana è un periodo insufficiente per iniziare ad addentrarsi nel suo metodo...
La seguirò comunque...

magnifico...

Mi permetta di chiederle se seguendola effettivamente si dovrebbe riuscire a capire questo suo metodo... Glielo chiedo perchè io in questa settimana devo dire che c'ho capito davvero pochino e mi domandavo se sono zuccone al cubo oppure se una settimana è un periodo insufficiente per iniziare ad addentrarsi nel suo metodo...
La seguirò comunque...

no se rileggi attentamente tutto il trend comicia a fare sx e dx applicato alla pre la mattina.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto