FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il ts del frocio Karmell ha bucato una ruota?si è rotto

Allora ti do' due consigli, il primo che ho salvato la chat di ieri su Skype, la seconda che al prossimo insulto diretto ti prendi una querela, perche' forse non hai ancora capito con chi hai a che fare, pur non essendo in Italia ho avvocati pronti a muoversi e per me mettere 10 mila eur sul piatto e' come bere un bicchier d' acqua...

A buon intenditore poche parole.

Key saeh he

:)

biondao chi ? quello sfigato che scrive su Finanza online che fa'finta di fare il trader e invece lavora per la direzione e scrive sul loro Blog...capirai..?
Tu prova a iscriverti e aprire un thread su Finanza online come arrivano subito a bloccarti stessa cosa qua..

Ieri questo tuo falso amico Enzofx mi ha aggiunto su Skype per dirmi di lasciarti stare che tutti sanno che sei fuori di testa ma che gli servi.....hehe..l' Italia e' uno strano paese. Prima ha provato a dire che erano piattaforme Demo le mie poi visto che cadeva male ha tentato la carta del convincimento benevolo....sti ruffiani da due soldi li conosco bene....

Sono tutti dei rovinati, che bannano le persone che sono piu' sveglie di loro perche' hanno paura che i frequentatori del forum non seguano come le pecorelle i loro consigli, e' il solito giochino le pecorelle devono seguire il pastore...

K.

:):)

Senti caro Borsotti o karimella, sfigato sarai tu prima di tutto.
Seconda cosa non hai capito nulla di me e quello che faccio quella volta in cui discutemmo e non lo stai capendo neppure ora. Io scrivo sul blog per puro diletto, quando ne ho voglia e non percepisco alcun compenso, non ho mai detto a nessuno di seguirmi, anzi eviterei sicuramente questa responsabilità. Mi hanno invitato a farlo e quando mi va lo faccio. Punto. Se ti rode ancora la discussione avuta a suo tempo , mi spiace ma quello che scrivevi sapevi che era sbagliato, modificare il profit e lasciare allargato lo stop.Ricordi?? Si poteva risolvere con 2 parole e invece hai tirato in ballo , come ora, cose che non c'entrano nulla e sono solo nelle vostre menti . Le mie erano pure e semplici considerazioni come ho sempre fatto con tutti quelli con cui disquisivo. Vedete complotti ovunque senza neppure conoscere la persona di cui parlate. Io quelle persone di cui parli e che hai menzionato neppure le conosco, conosco solo Paola che ho conosciuto sul forum come tante altre persone e alcune, tra cui Paola le ho incontrate all'ITF a Rimini senza discriminare se uno è gestore , trader, appassionato o altro. E' proprio vero che chi è in mala fede pensa sempre male. Visto che non intendo perdere tempo inutilmente con polemiche vi consiglio di non parlare di me, parlate delle cose vostre e lasciatemi fuori dai vostri discorsi. Siete grandi oramai per andare dietro ancora a queste fregnacce , passate veramente per sfigati .

Se parlo io mettono in galera meta' di coloro che hanno fatto i top traders negli ultimi 10 anni.. capito ?

Tutta gente che vende corsi e partecipa a eventi scrivendo libri, tutti rovinati...E' il sistema piu' marcio che ci sia in Italia

A) Forum super controllati, eventi come fiera di Rimini con il patrocinio di nota casa....per fare arrivare i polli Top Traders super sponsorizzati che incrociano operazioni a manetta....

Questo e' un circo che racatta polli per indirizzare il risparmio dei traders online in una direzione....la loro e vendere eventi libri e cagate varie...

E mi fermo qua...io il mio ruolo per rispondere a Kirman e' che faccio il disturbatore con le palle al sole......ma di voi che siete bravi ragazzi non mi interessa, mi interessa sputtanare il marcio che vi circonda e che vi fa' appartenere a un mondo che vi manovra e vi prende i soldini SVEGLIA...

:D:D
...:-o...concordo su tutto..da almeno 10 anni...:-o...

TS

Performance dal primo gennaio 2009 con 12 lotti sul bund...poi ho anche dax...s&p ...gold ecc...

Io non ho bisogno di fare il Top Trader...amico...

Allegati

• totale.gif
    totale.gif
    155,4 KB · Visite: 123
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto