FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la candela di comando

gan

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    123 KB · Visite: 143
osserva le trend romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come devo fare con teeeeeeeeeeeeeee

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    122,1 KB · Visite: 144
  • 16.jpg
    16.jpg
    122,7 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
mah.......non capisco perche' si affanna tanto rettore, lei e' sicuramente un uomo ricco e ben sa che il parco buoi e' irrecuperabile

io sono benestante non ricco ma come ho detto piu volte ,scrivo per scaricare la tensione ed non vedere sempre il grafico.perche come tutti ..abbiamo sEmpre il difetto del mause da far funzionare ,allora se scrivo e se chatto mi distraggo -tanto una volta messo sl non serve piu stare dietro ALò TITOLO ma e solo per distrarmi ..............

E POI HO RICOMINCIARTO A SCRIVERE DOPO 2 ANNI DI INATTIVITA PERCHE VEDEVO GENTE CHE SI EREGGEVA A SANTONI, MAGHI ECC SOLO PER AVER FATTO UNA 5 TIC CON IL TAGLIO DI UNA MEDIA........................ SENZA SAPERE CHE ESISTONO LE CHIESE CON E SENZA IL CAMPANILE ..........PER NON PARLARE DELLE ALRE FIGURE

CMQ IO POSSO TRADARE SENZA FALSA MODESTA SU TUTTI I TITOLI E CON QUASIASI ELEMENTO DI CONTRATTAZIONE DALLA NUMERAZIONE PASSANDO PER GAN PER FINIRE ALLAE FASI LUNARI CON CICLO E SENZA CICLO

OGGI LA LUNA DAVA
LONG SH LONG LONG

Ultima modifica:
Io non sh perche ripeto abbiamo da fare il 49 poi NON mi sono accorto che fra il titolo ed la trend nera non c'rea spazio per salire a meno di una candelona o di uno spike veloce ora invece c'e puo fare il 49 fino alla 22

Allegati

• 17.jpg
    17.jpg
    75,2 KB · Visite: 236
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto