FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma su bund si va o solo long o solo short ? Niente mediate per nessun motivo ?

E quando si entra si mette subito stop e take ?

Io stop devo metterlo altrimenti mi fotto da solo

lo stop come in parte il target e' una cosa molto personale... io lo stop non lo metto quasi mai... semmai chiudo manualmente...

medio una volta ma con un certo criterio... il book e ' da 20 livelli... quindi eventualmente minimo 15 punti 20 punti sotto... se esistono le condizioni che reputo interessanti... con la mediata poi non mi aspetto di andare in gain con tutto il cocuzzaro... diciamo che mi accontento di andare in pari o all'incirca... se mi va ancora contro il mercato vado in farmacia e prendo pomata entrében forte :eek::rolleyes::D

Ho usato cfd quindi il book non lo vedo, io uso i punti semplici , cfd mi pare faccia schifo per il bund ma non è stato lo strumento che mi ha seccato il conto intendiamoci ;-)))

Ma su bund si va o solo long o solo short ? Niente mediate per nessun motivo ?

E quando si entra si mette subito stop e take ?

Io stop devo metterlo altrimenti mi fotto da solo

bravo solo che bisogna mettere gli sto dove vanno messi acnhe se sono errati

non come fa roma che erta a 30 sh e m3tte lo sto a 33 perche non vule perdere 3 ti clo stop e 39 sempre :D

e visto che eri con me al tel... dove doveva essere messo lo stop dello short???? ehehehehe

PER UN PUNTO MARTIN PERSE LA CAPPA

nel tuo caso la coppa che chiaramente va a me! :)

:winner::winner::winner::winner::winner:

ma chi era martin???

martino era un noto e stimato professore dell'universita' "setteedunove" di abbiategrasso, in Lombardia ai tempi del medioevo :)

Tal martino aveva un grande e segreto desiderio...

Diventare rettore :maestro: dell'universita' "setteedunove" per poi cambiarle nome in "ottoetreundicialgo" :)

Per raggiungere il suo target era disposto a tutto :)

:bla::bla::bla: con illustri personaggi

:banana: con la figlia oribile del sindaco

:reading: manuali tecnici

andava a :abbocca: con i colleghi

studiava :reading: e studiava :reading: da mane a sera

e poi prima di addormentarsi contava le pecore :invasion:

Diventato finalmente :maestro: decise di abbellire la sua aula, e quindi penso' di apporre all'entrata della universita' un cartello di benvenuto che recitasse:
"Porta patens esto. Nulli claudatur honesto" ossia "La porta sia aperta. A nessuna persona onesta sia chiusa"

ma siccome quando scrive gli si accortacciano le dita... il punto lo mise dopo nulli e non dopo esto...

e il significato cambio' in : La porta non sia aperta a nessuno. Sia chiusa alle persone oneste :rolleyes::mumble:

Per l'errore commesso, Martino venne sollevato dalla carica di :maestro:, perdendo cosi' la cappa, cioe' il mantello, che di tale dignita' era simbolo.

al suo posto venne nominato il segretario e come vice il bidello :D

C'e la parabolica di colui che siede alla mia sinistra ;) su un trono ben piu' alto, sfarzioso che dice, scagli la prima pietra chi e senza peccato.........:( poi c'e l'altra che fa Risuscitare Lazzaro ma non sempre mi dice Lui si trova a passare per Roma e fare il miracolo.......................:V

sssssssssss

Allegati

• gra10 apri.jpg
    gra10 apri.jpg
    177,9 KB · Visite: 139
  • gra11.jpg
    gra11.jpg
    74,9 KB · Visite: 127
C'e la parabolica di colui che siede alla mia sinistra ;) su un trono ben piu' alto, sfarzioso che dice, scagli la prima pietra chi e senza peccato.........:( poi c'e l'altra che fa Risuscitare Lazzaro ma non sempre mi dice Lui si trova a passare per Roma e fare il miracolo.......................:V

:rolleyes:... teribile :D:D:D

Come potete vedere oggi ha chiuso sopra il 15 ma la cosa importantissima e che chiude sul magicooooooooooooooo questo significa molte cose...............ma vi fara l'analiri il mio segretario.....

Sx 22 dx 35

Allegati

• TAB11APRI.jpg
    TAB11APRI.jpg
    110,4 KB · Visite: 124
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto