Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
salve a 66 avevano messo un algo di stop .....................
la w rialzista si e conclusa e come vi dissi ieri anche chiudendo a 143, 11 non c'era inversione e doveva andare sopra 50
i numeri da toccare e rano 32 e 10 fatti ora vediamo ma chiusura non deve chiudere stasera otto 34
e oggi doveva fare 59 tic li ha fatti ed non poteva fare piu di 49 tic prima delle 15,00 e cosi e stato a dopo
Oggi il 54 calcolato da me e stato perfetto cosi come il 123 ........... Riportato dalla mia chat alle 16,00
ora essendo in atto una w rialzista i targhe ad eccezzione di eventio dovrebbe portarci sopra 143,64 con dei problemi in area 143,50
per domani lo sto di domani del long dovrebbeesere 142,69
ma vediamo la pre ed applichiamo il sx e dx
buona serata
__________________ ---IL-RETTORE -non scrivo consigli d'investimento, solo opinioni personali nelle quali posso essere direttamente interessato....... ,
okkio qui siamo sui 47 tci lui deve farne o meno di 49 o fra 49 e 69 tic cioe 59 ok siamo 47 tic prima delle 15 puo salire fino a 35 okkio
__________________ ---IL-RETTORE -non scrivo consigli d'investimento, solo opinioni personali nelle quali posso essere direttamente interessato....... Ultima modifica di tosca-rettore; Oggi alle 13:36.