FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai fa sto caz zo di 44 su

Sinceramente non capisco axxo ti cambia per operatività di domani, a mio parere unica cosa certa per la prossima seduta è che ci saranno nuovi massimi e a meno di rientri sotto 158.20 questo trend continuerà, poi se la tua tecnica vede altro....beh non saprei che dire:D ma più che rettore mi sembri una checca isterica:D:D

Sinceramente non capisco axxo ti cambia per operatività di domani, a mio parere unica cosa certa per la prossima seduta è che ci saranno nuovi massimi e a meno di rientri sotto 158.20 questo trend continuerà, poi se la tua tecnica vede altro....beh non saprei che dire:D ma più che rettore mi sembri una checca isterica:D:D

aho... avessi detto qualche cosa di intelligente oggi........ questo e' un thread intraday........... se ce dici un livello dove entrare per i nuovi massimi sarebbe piu' interessante

ma che fai corsi online sui blog??? :mumble:

aho... avessi detto qualche cosa di intelligente oggi........ questo e' un thread intraday........... se ce dici un livello dove entrare per i nuovi massimi sarebbe piu' interessante

ma che fai corsi online sui blog??? :mumble:

tu me sembri quello e' andato a torino per compra' un ts meraviglioso e sta' ancora a vede quello che dice ciro :lol::lol::lol:

trino dai su cerca di essere inteligente

mi leggi da una vita

io faccio il numero che in quel momento calolo

ho dato 18 si ho dato 10 si fattii entrambi
stasera ho dato 36 si

stamani ho dato 32 si fatto io fatto long no

ho dato 51 si fato si, fatto long per il 51 no

quindi se parliamo di tradyng ti posso seguire se parliamo di multy e dove puo invertire basta che me lo chiedi e ci ragioniamo su

il mio fol e fatto per il contro trend e quando lo capisco in trend

chiuso non ci sono altre critiche da fare ,,,,,,,

le chiusure come tutti sanno al 99% le prendo 1% no

chiuso

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto