Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Luglio 2012 #151 nagual ha scritto: A 1,2 sono quasi in pari, ne ho 47600. Clicca per allargare... azz...ha mediato fortemente la discesa
nagual ha scritto: A 1,2 sono quasi in pari, ne ho 47600. Clicca per allargare... azz...ha mediato fortemente la discesa
nagual mondo patafisico 6 Luglio 2012 #153 Amartya ha scritto: io per oggi starò fermo Clicca per allargare... I livelli importanti per oggi sono, a mio parere, 1,178; 1,187; 1,202; 1,214, resistenza di volumi.
Amartya ha scritto: io per oggi starò fermo Clicca per allargare... I livelli importanti per oggi sono, a mio parere, 1,178; 1,187; 1,202; 1,214, resistenza di volumi.
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Luglio 2012 #154 nagual ha scritto: I livelli importanti per oggi sono, a mio parere, 1,178; 1,187; 1,202; 1,214, resistenza di volumi. Clicca per allargare... vado sul tuo 3d
nagual ha scritto: I livelli importanti per oggi sono, a mio parere, 1,178; 1,187; 1,202; 1,214, resistenza di volumi. Clicca per allargare... vado sul tuo 3d
Giannigas Forumer storico 6 Luglio 2012 #155 Occhio alle 14.30 l'euro dollaro Con i dati disoccupazione fa il matto
silpla2000 che bello il yo yo 6 Luglio 2012 #156 ninjaxx ha scritto: sai che hai ragione... chiedo venia. eppure mi ha raccontato che la regione moldavia è un'area a nord della romania, confinante con la moldavia... effettivamente non è così... calmati gianny ..posso sbagliare io...Claudio no...che si sappia Clicca per allargare... pure la licenza elementare ti sei comprato ma non è che ti chiami renzo e di cognome fai bossi
ninjaxx ha scritto: sai che hai ragione... chiedo venia. eppure mi ha raccontato che la regione moldavia è un'area a nord della romania, confinante con la moldavia... effettivamente non è così... calmati gianny ..posso sbagliare io...Claudio no...che si sappia Clicca per allargare... pure la licenza elementare ti sei comprato ma non è che ti chiami renzo e di cognome fai bossi
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Luglio 2012 #158 unlui ha scritto: zio di quel porco e pure infame fangulo c'e' il nonno? Clicca per allargare... tu sei schizzato
unlui ha scritto: zio di quel porco e pure infame fangulo c'e' il nonno? Clicca per allargare... tu sei schizzato
unlui Cymbius ! 6 Luglio 2012 #159 Amartya ha scritto: tu sei schizzato Clicca per allargare... e tu rikkione
Giannigas Forumer storico 6 Luglio 2012 #160 unlui ha scritto: zio di quel porco e pure infame fangulo c'e' il nonno? Clicca per allargare... No, questa è l'ora della scopata! Lo sai che dopo mangiato e con il caldo gli viene una botta di scopata
unlui ha scritto: zio di quel porco e pure infame fangulo c'e' il nonno? Clicca per allargare... No, questa è l'ora della scopata! Lo sai che dopo mangiato e con il caldo gli viene una botta di scopata