DI QUESTi TEMPI,DIECI EURO DI BENZINA,NON TI BASTANO NEMMENO........

azz magiel è bello rivederti sul 3d,
rimettiti in forma .......
e in sintonia con il rekkiume generalizzato del 3d
rinnovo il saluto di qualche settimana fa:
baci, abbracci e toccatine di culo

solo le toccate di culo.........:-o:up::D

Grazie.......Seven..........e poi sono lieto di leggere un partecipante nuovo nel 3d per di più simpatico.....fai bene a passare di qua....ricorda.....in questo 3d NON ci sono i guru..........

ma......ci sono quelli che ti sanno dire chi è guru e chi fà solo il ganzo......e come Tu ben saprai......non è poca cosa..........:):cool::up::up:

Grazie Lap.......:):up:
:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

CIAO AMMOREEEEEEEEEE

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

magari non ci crederai ma non hai idea di quanto mi son preoccupato zioporkone:wall::wall::wall::wall::wall:......anzi dovrei dire ci siamo preoccupati:cool:

rimettiti alla svelta che qua le rekkie pullulano....e per un marpione come te è tutta roba fertile :D:D:D:D......

aio porko son felice

:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

CIAO AMMOREEEEEEEEEE

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

magari non ci crederai ma non hai idea di quanto mi son preoccupato zioporkone:wall::wall::wall::wall::wall:......anzi dovrei dire ci siamo preoccupati:cool:

rimettiti alla svelta che qua le rekkie pullulano....e per un marpione come te è tutta roba fertile :D:D:D:D......

aio porko son felice

Ciao amoore.......giuro che mi sono preoccupato anche io........:):D

ora non voglio imbrattare il 3d.......ed anzi chiedo venia per tutti i post.....che però leggo volentieri.........ma senza che la tiro lunga.........ne ho passate.......e non sono finite......c.axxo....:rolleyes::-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto