IL CORAGGiO E'FATTO DI UNA FOTTUTA PAURA!!!!

Queste sono le parole giuste x un buongiorno:-o:specchio::D:D
Ciao amisci.:) Oggi ero a Livigno: gasolio 0,96 - benzina 1,11 :-o:eek::wall::wall::wall: Concedetemi un ziopork!!!! Volevo mettere gasolio anche nelle borracce :-o:D:D :ciao:
Abbiamo i camionisti che il sabato montano un serbatoio supplementare e vanno a fare il pieno. 1000 litri minimo.......

Ultima modifica:
Una donna, che adorava gli atti sessuali contro natura, muore e si ritrova alle porte del Paradiso, dove incontra San Pietro, che e' gia' al corrente delle sue abitudini sessuali. Infatti le chiede: "Tu, se non sbaglio, te lo facevi mettere dietro, vero?". Imbarazzata la donna finisce per confessare. "Bene, allora ritornerai sulla terra, e per qualche giorno, berrai olio di ricino!". La donna esegue la sua penitenza, e dopo qualche giorno, ritorna in Paradiso. Dopo averci pensato un po', San Pietro dice: "Ancora un altro mesetto di olio di ricino, e poi presentati di nuovo alle porte del Paradiso!". La peccatrice esegue la sua penitenza, poi dopo un lungo mese di vita sulla terra a queste condizioni, torna da San Pietro, completamente sfinita. San Pietro esclama vedendola: "Va bene, adesso che hai capito a cosa serve il cu.lo, puoi anche entrare..."

Ultima modifica:
Una coppia a letto. Lei: "Scopi come un coniglio!". Lui: "Superficiale! Come fai a giudicare uno uomo in 5 secondi".

Ultima modifica:
Intesa, gap chiuso al tic! ;)

Allegati

• intesa.png
    intesa.png
    24 KB · Visite: 276
:wall::wall::wall::wall:

ieri mi ha fottuto in sospesione stop loss a 042 eseguito a 034 :wall::wall::wall::wall:
Io infatti esco sempre prima delle sospensioni (sia per il profit che per lo stop) perchè sono dei terni al lotto.
Con le percentuali di rialzo o ribasso sono anche facili da calcolare... l'incùlata invece me le danno le sospensioni di volatilità che mi colgono sempre alla sprovvista :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto