IL CORAGGiO E'FATTO DI UNA FOTTUTA PAURA!!!!

Minimo minimo!!!:D:D:D

no good..

RENDIMENTO BTP TORNA SOPRA IL 6%, SPREAD A 463 - Il rendimento del Btp decennale torna sopra il 6%, anche se di pochi millesimi. Nei primi scambi sui mercati, il tasso sul decennale sale al 6,003%, con uno spread sul bund tedesco di 463 punti. I bonos sono al 6,807%, con un differenziale sul corrispettivo tedesco di 543 punti.

no good..

RENDIMENTO BTP TORNA SOPRA IL 6%, SPREAD A 463 - Il rendimento del Btp decennale torna sopra il 6%, anche se di pochi millesimi. Nei primi scambi sui mercati, il tasso sul decennale sale al 6,003%, con uno spread sul bund tedesco di 463 punti. I bonos sono al 6,807%, con un differenziale sul corrispettivo tedesco di 543 punti.

Le aziende vanno al concordato o falliscono e i creditori non vedono il becco di un quattrino!!!E'così,stanno cercando di strozzarci e tira e tira,se non schiatti alla svelta,la corda si potrebbe rompere,poi mi baciate la fava voi e lo spread!

comunque stavo facendo una carrellata sui grafici daily ed escludendo qualcuno, soprattutto qualche bancario, non mi sembrano grafici ribassisti

Le aziende vanno al concordato o falliscono e i creditori non vedono il becco di un quattrino!!!E'così,stanno cercando di strozzarci e tira e tira,se non schiatti alla svelta,la corda si potrebbe rompere,poi mi baciate la fava voi e lo spread!

ben detto.
pero' voglio farti vedere oltre.

premesso che abbiamo capito che non funziona così, ovvero austerità, tagli, portano senza un piano di crescita ad un suicidio dell'industria (mai così male da 40 anni).

premesso che i politici sono collyoni e Monti è un banchiere e bla bla bla

Claudio quando parto in quarta mi dice sempre: calmati, non puoi farci nulla..ne te ne io ne tutti insieme

e io: perchè?

semplice: perchè è voluta.

allora olly, se è voluta (mettiamo che Claudio abbia ragione) dobbiamo chiederci perchè la vogliono, perchè vogliono questo, il fine.

se la risposta è: il potere

allora resteremo vittime di una guerra, di un olocausto economico deciso tra 10 o 15 persone per i loro sporchi affari.

un po' come in una poltrona per due quando scommettono 1$ su eddy murphie al posto di akroid...

giorno rekkie domani è il grande giorno esce il dvd di sara tommasi:D tutti gli italiani sono in attesa dell'evento dell'ANO lei stessa ha dichiarato che il film parla di sandwicch:D:

Users who are viewing this thread

Back
Alto