Il corvo parlante

Per cui se non fai il bullo non sei contento.. devi per forza stare con il branco
quale sarebbe il tuo motto.. "Colpire uno per educarne 100"
questo insegni a tuo figlio

è vergognoso
Aridanghete con mio figlio....ancora non ti ci entra nella tua testaccia ammuffita che le famiglie vanno tenute fuori dall'isola eh.....poi ti lamenti se si tirano fuori i tuoi....
E comunque si scherza, che diamine.....subito d'aceto andate..ammazza che complessati che siete...

Aridanghete con mio figlio....ancora non ti ci entra nella tua testaccia ammuffita che le famiglie vanno tenute fuori dall'isola eh.....poi ti lamenti se si tirano fuori i tuoi....
E comunque si scherza, che diamine.....subito d'aceto andate..ammazza che complessati che siete...
si scherza. eccerto.. tutti contro uno e tu lo chiami scherzo.
io lo chiamo con il suo nome "Bullismo da forum"
Sul Fol non scherzi strano vero..
comportati da uomo ..

si scherza. eccerto.. tutti contro uno e tu lo chiami scherzo.
io lo chiamo con il suo nome "Bullismo da forum"
Sul Fol non scherzi strano vero..
comportati da uomo ..
Ma dai, son bravi ragazzi, sei tu che te la prendi troppo. Io, lo sai che tutto sommato sono abbastanza neutrale, e dico che te la prendi un po' troppo: voglio dire, ma che te la prendi a fare se ti danno del capoccione? che scrivi sbajato, il dito ecc ecc.....pure quell'altro a minacciare di morte...seppelliamo quest'ascia di guerra.
E fatevi prendere (benevolmente) per i fondelli senza incazzarvi. :ops: :)

Ma dai, son bravi ragazzi, sei tu che te la prendi troppo. Io, lo sai che tutto sommato sono abbastanza neutrale, e dico che te la prendi un po' troppo: voglio dire, ma che te la prendi a fare se ti danno del capoccione? che scrivi sbajato, il dito ecc ecc.....pure quell'altro a minacciare di morte...seppelliamo quest'ascia di guerra.
E fatevi prendere (benevolmente) per i fondelli senza incazzarvi. :ops: :)
stai scrivendo delle stupidate, il capoccione, minacce di morte, scrivi sbagliato..
forse non te ne rendi conto di quello che scrivi..

ma hai fatto caso che io non sto mai dalla parte del branco??

vuoi seppellire l'ascia.. bene.. ma non aprire 3d a cazzo come hai fatto

stai scrivendo delle stupidate, il capoccione, minacce di morte, scrivi sbagliato..
forse non te ne rendi conto di quello che scrivi..

ma hai fatto caso che io non sto mai dalla parte del branco??

vuoi seppellire l'ascia.. bene.. ma non aprire 3d a cazzo come hai fatto

....ora che mi ci fai pensare....beh, potrebbe anche essere eh.... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto