Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (1 Viewer)

ricordati bene che le mie performance e le equity line le ho messe solo su richiesta.

Credo di essere abbastanza pragmatico in questo.

Per quanto concerne la gestione del trade guardando l'evoluzione quotidiana delle operazioni che posto facendo lavorare le meningi ne capisci il senso.

Credo tu abbia un'idea un po' vaga della mia persona, comunque non importa:)


tu hai una sola fortuna che belluscone non ha avuto: Io non posso scrivere sul tuo 3d, perche' bannato! Tu invece vedo che sul mio sciali e sguazzi...e' questa la serieta' di questo forum...
Non e' vero allora che qui c'e' la confraternita del ts che comanda?:)

belluscone l'ho sbugiardato piu' volte e le sue performance sono negative da un anno a oggi, altro che le sue tabelle...
Ma lo capisco, ha dovuto cambiare operativita', ma non essendo sufficiente ha dovuto far ricorso al baro metro, perche' la gente ingenua non capisce che in borsa non si guadagna sempre!
Tu non vali la meta' di belluscone...sei tutta fuffa!
Ma non posso dimostrarlo come ho fatto con lui, non mi fanno scrivere sul tuo 3d, qui comanda la confraternita del ts!
Basta dire che pretendi altri credano si possa guadagnare con un ts, ti ho dimostrato che due medie hanno performato piu' del tuo ts...ma insisti...ti ripeto ti va bene che non mi fanno scrivere sul tuo 3d altrimenti sai le marachelle? Poi i loss non li dimentico io...:)
si fa per dire...per me puoi raccontare anche che guadagni con una palla di vetro,con l'aratro, col culo....solo che sei fastidioso come ronzy, sei un'ingenuo o addirittura un ipocrita che vuol dare lezioni a chi ne sa di piu' di te, tradi con uno due fib, ma non ti vergogni, aho' tutti spiantati questi coi' ts?non permetti che gli altri scrivano e ti critichino e sbugiardino sul tuo 3d, che e' un blog, con tanti ingenui...

Ripeto per l'ennesima volta, i ts, due medie, gli indicatori, sono coadiuvanti di un'operativita', ma non esiste nulla di automatico che ti fa guadagnare in borsa. Nulla!
Se non prevedi il trend primario, ti attacchi al tuo ts, guadagni 1000 punti, esci e la borsa crolla di 4000 punti in due giorni!
Sono un contadi', ma come dissi a belluscone, a me non devi insegnare nulla de sta bisca, nulla! I ts li usavo quando tu giocavi co' i soldatini! A belluscone va dato atto che almeno mi ha fatto scrivere sulla sua chat, e che le sue marachelle servono per far sopravvivere il suo blog, e cmq in tendenza il suo barometro funzionera' di nuovo...
Il ts di robinhood e' un ts come 1000 altri, e' la scoperta dell'acqua calda..."gestisci profitti e perdite anziche' indovinare il trend" e' una frase che nella pratica non vuol dire un caz zzo! Ma da uno che dice che basta un ts per guadagnare in borsa...cosa vuoi pretendere?
P.s. Ancora non l'hai brevettato? Dai brevettalo poi lo vendi e la finisci di rompere qui sputando sentenze...ingenuotto!
Qualsiasi persona con un minimo di intelligenza farebbe cosi', se esistesse babbo natale ts!:)
tutti spiantati questi coi ts fenomenali...datelo a me, 20 fib a botta e nel frattempo stiamo tutti ai caraibi!:)
i forum sono pieni di gente intelligente e istruita, ma ci sono molti ingenui!
Come disse una volta un mio amico, che ne se piu' di voi messi tutti insieme, i ts sono tutti performanti nel passato, a volte anche nel presente...peccato non lo siano anche nel futuro!
 
non ce l'ho con robhin come persona sia chiaro, son sicuro sia un ottimo ragazzo, ma nella vita prima di insegnare pbisogna imparare!
Qui invece prendono una cucchiara e il giorno dopo so' tutti muratori!
 

el cuntadin

tra la marca ed il ducato
Se lo hai fatto solo perchè hai letto un thread di un forum hai fatto bene ma ti consiglio di comprare bot e P/T tedeschi da oggi in poi. :)

scherzi a parte, in realtà in questa fase di mercato sono rialzista. ma, a parte le posizioni storiche, essenzialmente carmignac patrimonie, investissment, e discovery, intorno al 10 febbraio ho aperto posizioni long con etf, emerg., nasdaq, euro50. stamttina ho chiuso pensando ad uno storno e, visto che non c'è stato, questo pom ho riaperto le stesse posizioni con l'aggiunta di s&p 500. ho gainato un paio di mila K su emrg ed euro500, ho pagato 700 K in più sul nasdaq.

non ce l'ho con robhin come persona sia chiaro, son sicuro sia un ottimo ragazzo, ma nella vita prima di insegnare pbisogna imparare!

Qui invece prendono una cucchiara e il giorno dopo so' tutti muratori!

filuttran, ma pro tra cuntadin sti scherzi chi 'n se fann', eh!:D

un saluto e complimenti per la tua competenza :clap::bow:
 

superrudy

Beyond good and evil
tu hai una sola fortuna che belluscone non ha avuto: Io non posso scrivere sul tuo 3d, perche' bannato! Tu invece vedo che sul mio sciali e sguazzi...e' questa la serieta' di questo forum...
Non e' vero allora che qui c'e' la confraternita del ts che comanda?:)

belluscone l'ho sbugiardato piu' volte e le sue performance sono negative da un anno a oggi, altro che le sue tabelle...
Ma lo capisco, ha dovuto cambiare operativita', ma non essendo sufficiente ha dovuto far ricorso al baro metro, perche' la gente ingenua non capisce che in borsa non si guadagna sempre!
Tu non vali la meta' di belluscone...sei tutta fuffa!
Ma non posso dimostrarlo come ho fatto con lui, non mi fanno scrivere sul tuo 3d, qui comanda la confraternita del ts!
Basta dire che pretendi altri credano si possa guadagnare con un ts, ti ho dimostrato che due medie hanno performato piu' del tuo ts...ma insisti...ti ripeto ti va bene che non mi fanno scrivere sul tuo 3d altrimenti sai le marachelle? Poi i loss non li dimentico io...:)
si fa per dire...per me puoi raccontare anche che guadagni con una palla di vetro,con l'aratro, col culo....solo che sei fastidioso come ronzy, sei un'ingenuo o addirittura un ipocrita che vuol dare lezioni a chi ne sa di piu' di te, tradi con uno due fib, ma non ti vergogni, aho' tutti spiantati questi coi' ts?non permetti che gli altri scrivano e ti critichino e sbugiardino sul tuo 3d, che e' un blog, con tanti ingenui...

Ripeto per l'ennesima volta, i ts, due medie, gli indicatori, sono coadiuvanti di un'operativita', ma non esiste nulla di automatico che ti fa guadagnare in borsa. Nulla!
Se non prevedi il trend primario, ti attacchi al tuo ts, guadagni 1000 punti, esci e la borsa crolla di 4000 punti in due giorni!
Sono un contadi', ma come dissi a belluscone, a me non devi insegnare nulla de sta bisca, nulla! I ts li usavo quando tu giocavi co' i soldatini! A belluscone va dato atto che almeno mi ha fatto scrivere sulla sua chat, e che le sue marachelle servono per far sopravvivere il suo blog, e cmq in tendenza il suo barometro funzionera' di nuovo...
Il ts di robinhood e' un ts come 1000 altri, e' la scoperta dell'acqua calda..."gestisci profitti e perdite anziche' indovinare il trend" e' una frase che nella pratica non vuol dire un caz zzo! Ma da uno che dice che basta un ts per guadagnare in borsa...cosa vuoi pretendere?
P.s. Ancora non l'hai brevettato? Dai brevettalo poi lo vendi e la finisci di rompere qui sputando sentenze...ingenuotto!
Qualsiasi persona con un minimo di intelligenza farebbe cosi', se esistesse babbo natale ts!:)
tutti spiantati questi coi ts fenomenali...datelo a me, 20 fib a botta e nel frattempo stiamo tutti ai caraibi!:)
i forum sono pieni di gente intelligente e istruita, ma ci sono molti ingenui!
Come disse una volta un mio amico, che ne se piu' di voi messi tutti insieme, i ts sono tutti performanti nel passato, a volte anche nel presente...peccato non lo siano anche nel futuro!

Mi permetto solo di mettere in risalto alcune cose che condivido. Ciao
 

luisepe

Forumer storico
La mia non e' una previsione del mercato.
E' una constatazione!

Se voi pensate che il settore immobiliare le aziende gli stati si riprenderanno con tassi in aumento, allora il ciclo economico si compira' ancora...quindi bolla sui mercati, aumento dell'occupazione e dei consumi, aumento dei tassi e poi crollo dei mercati! Se invece pensate come me, che il sistema e' talmente marcio, (il settore immobiliare e' pieno di offerta e non e' piu' possibile finanziare il 150%, le aziende sono oberate da debiti, le famiglie stentano a pagare i debiti a tassi attuali)
che la finanza e' piena di liquidita' e parte di essa sta riversandosi sul crudo facendo aumentare i tassi di mercato, e gli stati e le aziende e i privati non riusciranno a sopportare un aumento dei tassi, il ciclo economico stavolta non si compira'!

il nocciolo della questione e' tutto li', la marea di liquidita' immessa, si sta riversando sul crudo aumentando i costi energeticie quindi i tassi reali, l'economia riuscira' a sopportare ancora un aumento dei tassi? Che l'indebitamento sia gia' a livelli insostenibili lo dimostrano i fatti, non lo dico io! Okkio questa settimana alle aste bond, ma soprattutto okkio ai cds di portogallo grecia e spagna.

P.s. Invece di prendervela con me, prendetevela con la politica forsennata americana, che per compiacere le oligarchie finanziarie, ha aumentato nel corso di questi anni il debito su tutti i fronti, pubblico e privato, e soprattutto hanno accettato la concorrenza sleale asiatica, che ora domanda petrolio, e lo fa salire mentre noi avremmo bisogno stia a livelli minimi! Forte indebitamento e rialzo costi e tassi non portano alla ripresa ma al collasso!

cosi' tutto quadra,il mio ts oggi si e' girato,ma da oggi lo guardero' con disprezzo:D:)
 

MM(mistermib)

Forumer storico
.......ah filottrà,stamme a ascoltà un secundo...........da reta a un koglio'.......io la penso come te,ma stai molto all'occhio......i mercati sono già in bolla,non si era mai visto nella storia un mancato rispetto ad esempio di correlazioni "storiche" lampanti andare cosi' in malora..........guarda le commodities come salgono, con il $$$$ che sale anche lui.....non si era mai visto,il fiuto mi dice che qualcosa di grosso sta per succedere, ma non vorrei male che fosse "dall'altra parte"......è tutto strapompato,non sappiamo dove possa essere il punto di rottura......ed il timing sui mercati puo' essere vitale......
 

gipa69

collegio dei patafisici
...e' questa la serieta' di questo forum...
Non e' vero allora che qui c'e' la confraternita del ts che comanda?:)

Come ben immagini condivido buona parte del tuo intervento sebbene io sia possibilista sui TS evoluti (cioè che integrino ai dati di prezzo anche altre informazioni quali curva dei tassi ecc) però non starmela a menare con confraternite e combutte... qualche volta sboroni e ne paghi le conseguenze come tutti... poi si può sbagliare qualche volta ma da li a fare del forum una lobby ce ne passa.... capisci a me. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto