Il crollo e' alle porte...domani 30/03 apriranno! (1 Viewer)

target

NEW WORLD COMING
filo......
li mortacci tua!!!!!!
questi non scendono manco con le cannonate....
altro che suocera.....qui nn ci rimangono nemmeno le mutande:::.
090107NA22_prv.gif

vai con la macumba.....che forse ce la famo............:D
 

-Save-

Ozone 11 mt
a
QUESTO 3D L'HO FATTO COL MIB A 23100 SIAMO A 23470 MINCHIA....

AVETE GUADAGNATO UNA X6 VOI LONGERS...DECINE E DECINE DI PUNTI...

ENTRO DOMANI VEDRETE COME MENANO QUANDO FANNO SUL SERIO!

BOTTE DA ORBI! APRITE GLI OCCHI GAGGIOTTI!
VI DANNO LA CARTOTA PER 9 MESI...
POI VI METTONO IL CETRIOLO NEL....

filotto .....intanto stanno gonfiando te di legnate ....e pure domani ...almeno in open, se SP 500 rimane a questi livelli
per la cronaca sono flat ....chiuso il secondo in pari ....ma domani ci si riprova

120.700 ( 1207,00 ) è il fut SP 500 alle 17:40 con fib a 23.135
 

Allegati

  • MWSnap657.png
    MWSnap657.png
    11,1 KB · Visite: 392
filotto .....intanto stanno gonfiando te di legnate ....e pure domani ...almeno in open, se sp 500 rimane a questi livelli
per la cronaca sono flat ....chiuso il secondo in pari ....ma domani ci si riprova

120.700 ( 1207,00 ) è il fut sp 500 alle 17:40 con fib a 23.135

sei flat? E certo voi coi ts siete flat se fa pari, andate long se sale short se scende, e che ce vole un ts? Basta vede il segno la mattina presto....
E' come le previsioni del tempo, a un giorno non sbagliano mai,
ma le so fare anche io, la mattina presto cielo sereno bel tempo, nuvoloso brutto, se cambia durante il giorno reversiamo.:)
siete sempre in trend...salutami i compari, e digli che domani pomeriggio vado a prenotare la mia nuova bmw x6 con i gains che faro' con lo short...poi ve porto a fa un giretto con l'x6...90 mila euri pagamento con fib a 18000 come da contratto.

Saro' gonfio de legnate come dici te save, e mica ho il ts io...?
Se avevo un ts gia' l'avevo una bella x6 come voi te pare..?
E magari ero un signoretto come voi....e potevo shortare anche 2 fib a botta....
Ma quando me arriva l'x6 accessoriata anche di ts, ve faccio vede....
 

-Save-

Ozone 11 mt
sei flat? E certo voi coi ts siete flat se fa pari, andate long se sale short se scende, e che ce vole un ts? Basta vede il segno la mattina presto....
E' come le previsioni del tempo, a un giorno non sbagliano mai,
ma le so fare anche io, la mattina presto cielo sereno bel tempo, nuvoloso brutto, se cambia durante il giorno reversiamo.:)
siete sempre in trend...salutami i compari, e digli che domani pomeriggio vado a prenotare la mia nuova bmw x6 con i gains che faro' con lo short...poi ve porto a fa un giretto con l'x6...90 mila euri pagamento con fib a 18000 come da contratto.

Saro' gonfio de legnate come dici te save, e mica ho il ts io...?
Se avevo un ts gia' l'avevo una bella x6 come voi te pare..?
E magari ero un signoretto come voi....e potevo shortare anche 2 fib a botta....
Ma quando me arriva l'x6 accessoriata anche di ts, ve faccio vede....

se te la compri, poi ci porti a fare un giro :D e paghi da bere ...
vado ad istinto ....non uso il TS ....però a dare un occhio al ts di Robin può dare un indicazione sul trend
 

MATLEY

Forumer storico
sei flat? E certo voi coi ts siete flat se fa pari, andate long se sale short se scende, e che ce vole un ts? Basta vede il segno la mattina presto....
E' come le previsioni del tempo, a un giorno non sbagliano mai,
ma le so fare anche io, la mattina presto cielo sereno bel tempo, nuvoloso brutto, se cambia durante il giorno reversiamo.:)
siete sempre in trend...salutami i compari, e digli che domani pomeriggio vado a prenotare la mia nuova bmw x6 con i gains che faro' con lo short...poi ve porto a fa un giretto con l'x6...90 mila euri pagamento con fib a 18000 come da contratto.

Saro' gonfio de legnate come dici te save, e mica ho il ts io...?
Se avevo un ts gia' l'avevo una bella x6 come voi te pare..?
E magari ero un signoretto come voi....e potevo shortare anche 2 fib a botta....
Ma quando me arriva l'x6 accessoriata anche di ts, ve faccio vede....
:lol::lol:
azz ma dove le trovi...:lol::lol:
 
se te la compri, poi ci porti a fare un giro :d e paghi da bere ...
Vado ad istinto ....non uso il ts ....però a dare un occhio al ts di robin può dare un indicazione sul trend

anche due medie, una media, un indicatore,un oscillatore...ma non ti dicono cosa fara' il mercato...e' li' il problema...

Altrimenti avremmo tutti l'x6 e saremmo tutti ricchi invidiati e...belli no, quello vale solo per me che lo sono di natura!pero' potreste migliorare con la chirurgia plastica....
 

Frittola

Nuovo forumer
sei flat? E certo voi coi ts siete flat se fa pari, andate long se sale short se scende, e che ce vole un ts? Basta vede il segno la mattina presto....
E' come le previsioni del tempo, a un giorno non sbagliano mai,
ma le so fare anche io, la mattina presto cielo sereno bel tempo, nuvoloso brutto, se cambia durante il giorno reversiamo.:)
siete sempre in trend...salutami i compari, e digli che domani pomeriggio vado a prenotare la mia nuova bmw x6 con i gains che faro' con lo short...poi ve porto a fa un giretto con l'x6...90 mila euri pagamento con fib a 18000 come da contratto.

Saro' gonfio de legnate come dici te save, e mica ho il ts io...?
Se avevo un ts gia' l'avevo una bella x6 come voi te pare..?
E magari ero un signoretto come voi....e potevo shortare anche 2 fib a botta....
Ma quando me arriva l'x6 accessoriata anche di ts, ve faccio vede....

ciao Filo,

della vecchia x6 che ne fai..la dai dentro?...Sto giro ti prendi la M..?

..una bomba!!

io se entra sto short mi cambio la mia vecchia alfasud!!..mi entra l'acqua dal tettuccio, mortacci...

saluti
Frittola
 

doloeventuale

Forumer attivo
a Torino diciamo:
se superga a l'à el capell a fà brut o fà bel

tradotto per chi non indossa la camicia verde e dorme con l'immagine di cota sotto il cuscino e la suocera di filo a fianco:

se superga ha il cappello il tempo sarà brutto o bello
 
PREPARATEVI DA STASERA VI PORTIAMO VIA TUTTO IN UN BALENO...

RIMARRETE COSI':eek:

E IO VADO A COMPRARE L'X6 CON I GAINS DELLO SHORT!

se fate i bravi vi porto a fare un giro...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ciao Filo,

della vecchia x6 che ne fai..la dai dentro?

saluti
Frittola

hehe Frittola, ... buona memoria anche tu vedo ;-)

Rammento luglio 09, quando il dottor Filo ci mise al corrente che con i suoi guadagni si sarebbe preso una X6 (tipica auto da cafotrader o da pizzaiolo che non emette fattura) ... bianca con gli interni biscotto ... ahimè.
 

Users who are viewing this thread

Alto