IL CUORE HA LE SUE RAGIONi E IL FEGATO LE CONOSCE TUTTE

Obiettivofamiglia.it è inaccessibile causa attacco hacker: «Dite al vostro Governo di lasciare in pace il Califfato» si legge sulla homepage

federcasalinghe_isis-770x370.jpg
 
In TV e sui giornali si parla "apertamente" dei ribelli russi che stanno intensificando gli attacchi .....

Le organizzazioni internazionali lanciano appelli preoccupati a fronte dell’escalation militare nel conflitto ucraino, che negli ultimi giorni si è riacceso per un’offensiva dei ribelli.


Ma ieri le truppe ucraine hanno bombardato obiettivi civili a Donetsk

Tv e giornali hano riportato la notizia, senza specificare che stavolta erano gli ucraini a colpire.
 
un edificio residenziale di 14 piani è stato colpito da un colpo di artiglieria a donetsk, nel quartiere di solnechni. ci sono dei morti e almeno dieci feriti. lo riporta l'agenzia interfax. sale, intanto, il bilancio delle vittime dei bombardamenti che hanno colpito l'ospedale numero 27 di donetsk: secondo la tass, che cita il ministero dell'autoproclamata repubblica locale, sono almeno 5 (e 4 feriti), mentre il ministero delle situazioni di emergenza della stessa repubblica, citato da interfax, riferisce di almeno 15 morti. le autorità locali sostengono che i bombardamenti hanno danneggiato anche sei scuole e cinque asili. -
See more at: Rai News: le ultime notizie in tempo reale ? news, attualità e aggiornamenti
 
Prima l'alimentare....poi il settore arredo-casa ...ora la meccanica

E poi ci si chiede perchè il PIL diminuisce........per quei cojoni dell'europa ce li tagliamo noi....i cojoni.

«Le sanzioni imposte alla Russia dall’Unione Europea stanno colpendo non solo il settore agroalimentare, ma tutto l’export verso il mercato russo, compresa l’industria metalmeccanica veneta. Rilanciamo pertanto l’appello al Governo per un maggiore equilibrio e autonomia del nostro Paese». E’ quanto afferma Massimo Finco, Presidente di Confindustria Veneto Metalmeccanici, in riferimento alle ripercussioni sull’economia italiana della crisi russo-ucraina e dei relativi provvedimenti europei.


«L’industria metalmeccanica veneta sta vivendo un grande disagio e molti prodotti normalmente destinati alla Russia sono bloccati», sottolinea Finco. «Non si tratta però solo di un arresto momentaneo: rapporti fornitore-cliente costruiti con fatica nel tempo rischiano di venire definitivamente compromessi. Soprattutto, la guerra commerciale con la Russia può cambiare gli equilibri economici in modo irreversibile, con grave danno per le imprese venete»
 
Il problema dell'Italia ?

Tutti che interpretano ......

Tutti che giudicano .......

Nessuno che sa :lol::lol::lol:

La Motorizzazione ha chiarito l'interpretazione errata data dall'Adiconsum secondo cui la multa per mancata revisione poteva arrivare in automatico a casa. Niente di più falso secondo la Motorizzazione.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto