"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

....si vabbè....con stà storia del rischio elevato mi son fatto fare fesso.....il sistema aveva confermato il long già martedi......:rolleyes:

con questi farabutti è necessario anticipare. Certo è un rischio ma se non si anticipa si rimane al palo... fermi... a guardare i gain degli altri.
Io me ne sono infischiato dei segnali e venerdì scorso ho longato di brutto! poi lo Stop loss al 2% non è scattato lunedì...

....si vabbè....con stà storia del rischio elevato mi son fatto fare fesso.....il sistema aveva confermato il long già martedi......:rolleyes:

Ciao Drena
Noi avevamo il segnale a 21900-950 ma proprio la chiusura sui minimi con pesante ritracciamento di lunedì ci ha tratto in inganno e così siamo rimasti fregati.
Martedi apertura 250 punti sopra,
mercoledì ci partono i segnali sui titoli, ed il mercato cazzeggia sul negativo, chiaro segnale per entrare sulla debolezza si ma... ma... il gap di Martedì ci tiene a freno.
Oggi apertura in gap 300 punti sopra siamo sulla resistenza
che si fa, si entra sulla resistenza...?
Entrare Over oramai è da paura diffusa, credimi.

Io :no::no::no:

i dati di oggi alle 14.30 si balla:lol::lol:

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    41,5 KB · Visite: 291
Ciao Drena
Noi avevamo il segnale a 21900-950 ma proprio la chiusura sui minimi con pesante ritracciamento di lunedì ci ha tratto in inganno e così siamo rimasti fregati.
Martedi apertura 250 punti sopra,
mercoledì ci partono i segnali sui titoli, ed il mercato cazzeggia sul negativo, chiaro segnale per entrare sulla debolezza si ma... ma... il gap di Martedì ci tiene a freno.
Oggi apertura in gap 300 punti sopra siamo sulla resistenza
che si fa, si entra sulla resistenza...?
Entrare Over oramai è da paura diffusa, credimi.

Io :no::no::no:

Ciao Pago....abbi pazienza, ma chiaramente non farei mai un'entrata a bischero sciolto come si dice dalle mie parti :D, cioè un entrata sotto ad una resistenza critica.....ho detto infatti che ora attendo un qualsiasi ritraccio che mi possa sembrare "adeguato" e lo sfrutto per entrare....per me si và a 24000...stop....altro non ho da aggiungere...;)

Ciao Pago....abbi pazienza, ma chiaramente non farei mai un'entrata a bischero sciolto come si dice dalle mie parti :D, cioè un entrata sotto ad una resistenza critica.....ho detto infatti che ora attendo un qualsiasi ritraccio che mi possa sembrare "adeguato" e lo sfrutto per entrare....per me si và a 24000...stop....altro non ho da aggiungere...;)
non ti consulti neppure con il fruttivendolo e il panettiere:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto