IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI.....

se non dico una quazzata ....allora se compri oggi ..puoi aderire all'ADC e averei diritti e le nuove a sconto....o no?

ma scusa eh ... ma cosa te ne frega ... appena iniziano a quotare i diritti ti fai 4 calcolini ... se il rapporto è tale da farti comprare le azioni a sconto ( e tu credi nella bontà delle azioni ) li compri .... se sono sovraquotate le lasci lì ...

si.....ma che ti frega le compri poi già a sconto non ti pare sia meglio??????? impieghi meno soldi...
in teoria e' cosi'......ma metti che magari scoppia il rialzo "galattico " uC invece di allinearsi verso i 2 euri come sarebbe naturale ( visto che il n di azioni sarebbe maggiore e le nuove date a 1,6 circa )...parte a razzo ?....magari verso 2,5?...se le vuoi , e non hai aderito le puoi avere solo a quei prezzi

Dati dell'adesione
Data stacco dei diritti11 Gennaio 2010Trattazione dirittiDall' 11/01/2010 al 22/01/2010Valuta di negoziozione dei dirittiIl terzo giorno di Borsa aperto successivo alla stipulazione degli stessiValuta dell'aumento di capitaleLa valuta di pagamento e' il 29/01/2010.
I titoli saranno accreditati non appena verranno consegnati dalla societa' emittente
Mercato di trattazioneMTA - Blue ChipSigla alfabetica azioni
UNICREDIT ORD.UCGSigla alfabetica azioni
UNICREDIT RISP.UCGRSigla alfabetica diritto d'opzioneUCGAZARapporto aumento di capitalen. 3 Azioni Ord. UNICREDIT al prezzo di Euro 1,589 cad., ogni n. 20 diritti esercitatiTermine ultimo di adesioneda definire

in teoria e' cosi'......ma metti che magari scoppia il rialzo "galattico " uC invece di allinearsi verso i 2 euri come sarebbe naturale ( visto che il n di azioni sarebbe maggiore e le nuove date a 1,6 circa )...parte a razzo ?....magari verso 2,5?...se le vuoi , e non hai aderito le puoi avere solo a quei prezzi
allora ti compri i diritti :-o

mi fa male lo stomaco:-o:-o

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    73,1 KB · Visite: 265
gia'....ma tu che sei dentro li hai gia' e puoi decidere se esercitarli o venderli....io dovrei comprarli....e ne abbiam viste di quazzate in sti' mesi sui diritti dei vari adc....se aprono con un bello zompo?...( non credo , ma si sa mai...uhhh...quante ne abbiam viste )

gia'....ma tu che sei dentro li hai gia' e puoi decidere se esercitarli o venderli....io dovrei comprarli....e ne abbiam viste di quazzate in sti' mesi sui diritti dei vari adc....se aprono con un bello zompo?...( non credo , ma si sa mai...uhhh...quante ne abbiam viste )

io se fossi Gheddafi 4,9% e compagnia bella farei salire il titolo in modo da distribuirlo (non dimentichiamo che lo scorso div è stato in Azioni) , poi farei scendere i diritti fino a qualche gg prima del esercizio e rientrerei...

plausibile?

gia'....ma tu che sei dentro li hai gia' e puoi decidere se esercitarli o venderli....io dovrei comprarli....e ne abbiam viste di quazzate in sti' mesi sui diritti dei vari adc....se aprono con un bello zompo?...( non credo , ma si sa mai...uhhh...quante ne abbiam viste )[/QUOTE infatti.....secondo me dovrebbero schizzare subito lunedi(diritti).....si potrà speculare ampiamente......verso la fine dell'adc si ridimensionano e li si potranno acquistare.......x la maggior parte dei casi di adc è stato cosi.....poi non prendere quello che che dico con certezza tutto può accadere nella bisca :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto