IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutti....rekkie trans - geniche e non :V:V:V
ieri me so occupato di un nuovo lavoro e mi sa che da lunedi me tokka de lavora ' seriamente ....cmq ...pronto con gli short in canna da 24.000 a 24-500 comincio a pesta' :ciao:
 

diomede

Buongiorno
dove ? :-?

tu non sei qui da tanto mi pare, Olly mi conosce un pelino in più (non anatomicamente) sa cosa ho detto e ridetto, dico sempre le stesse cose , oramai sono 8 mesi ..

drenano liquidità? no
alzano i tassi? no
hanno cambiato regole finanziarie ? no

quindi?

niente, si scende ma più in la, qualche giorno per scaricare dopo il 15 Gennaio qulche punto ( 5 ? guarderò nel week ) poi a meno di casini o a meno del raggiungimento di un tg si sale forse fino a Marzo...

imho

Non scrivere non vuol dire non leggere.
Penso che abbiamo detto la stessa cosa. Assestamento dopo i dati di bilancio che notoriamente saranno verso marzo.
Ho aggiunto delle varianti che potrebbero modificare il corso degli eventi ciclici
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
vostre opinioni su ADC UC ?...ieri 200 milioni di pz ...che non so' male ...e pure oggi tira la carretta :rolleyes::rolleyes:
 

gasto

Banned
Non scrivere non vuol dire non leggere.
Penso che abbiamo detto la stessa cosa. Assestamento dopo i dati di bilancio che notoriamente saranno verso marzo.
Ho aggiunto delle varianti che potrebbero modificare il corso degli eventi ciclici

c'è ne stati 2 Dubai e Grecia e abbiamo fatto nuovi max .... c'è ne saranno altri penso...

si è saliti lo scorso anno sulle prospettive di quest'anno capisciammè...

vedremo ..
 

Users who are viewing this thread

Alto