IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI.....

io voglio incominciare ad accumulare citi rispetto a tutte el altre banche è quella che ha recuperato di meno piccolo tranche da 200 pezzi tu che dici?

Ne sono uscito ieri a 3.65 Silpla,ci ho fatto 32 ticks con 5.000 pezzi ,mi bastavano visto dove siamo arrivati!Ho preso i secondi 250 XBR,sono a 3.500 ora!;)

Ne sono uscito ieri a 3.65 Silpla,ci ho fatto 32 ticks con 5.000 pezzi ,mi bastavano visto dove siamo arrivati!Ho preso i secondi 250 XBR,sono a 3.500 ora!;)
lo so ma credo che nel medio lungo periodo correra molto più delle altre banche debbo solo evitare di accontentarmi di incassare pochhi tick:wall::wall::wall: mo vado a pranzo a dopo :ciao:

non me lo ricordare:sad::sad::sad: da stamattina dolo 4 sigarette:specchio::specchio: sto cercando di non fumare per non acuire il dolore:wall::wall:

fumo anch'io purtroppo, caffè cerco di limitarmi a 5 al gg

cmq pure io son soggetto a Gastriti ogni cambio stagione , ti consiglierei prima cosa di fare della analisi del sangue per vedere se hai l'Elicobacter pilorium, eventualmente escluso questo ti farei fare una piccola curetta di Ranitidina o mepral o un qualsiasi gastroprotettivo generico....

fallo perchè sennò non è mai un finire....

Users who are viewing this thread

Back
Alto