Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI.....
io voglio incominciare ad accumulare citi rispetto a tutte el altre banche è quella che ha recuperato di meno piccolo tranche da 200 pezzi tu che dici?
io voglio incominciare ad accumulare citi rispetto a tutte el altre banche è quella che ha recuperato di meno piccolo tranche da 200 pezzi tu che dici?
Ne sono uscito ieri a 3.65 Silpla,ci ho fatto 32 ticks con 5.000 pezzi ,mi bastavano visto dove siamo arrivati!Ho preso i secondi 250 XBR,sono a 3.500 ora!
Ne sono uscito ieri a 3.65 Silpla,ci ho fatto 32 ticks con 5.000 pezzi ,mi bastavano visto dove siamo arrivati!Ho preso i secondi 250 XBR,sono a 3.500 ora!
lo so ma credo che nel medio lungo periodo correra molto più delle altre banche debbo solo evitare di accontentarmi di incassare pochhi tick mo vado a pranzo a dopo
lo so ma credo che nel medio lungo periodo correra molto più delle altre banche debbo solo evitare di accontentarmi di incassare pochhi tick mo vado a pranzo a dopo
fumo anch'io purtroppo, caffè cerco di limitarmi a 5 al gg
cmq pure io son soggetto a Gastriti ogni cambio stagione , ti consiglierei prima cosa di fare della analisi del sangue per vedere se hai l'Elicobacter pilorium, eventualmente escluso questo ti farei fare una piccola curetta di Ranitidina o mepral o un qualsiasi gastroprotettivo generico....