il futuro del pd

La Santanchè è andata a trovare dell'Utri se non ricordo male

fottiti il cane bruno.
bacioti il cul
Quelli si facevano proprio le leggi per uscire di galera o non entrarci del tutto. E ora questi di oggi fanno lo stesso con gli evasori fiscali finanziandoli tagliando su cultura e bisogni primari vari. È proprio un'altra categoria, altro che andare a curare i diritti umani dei carcerati. :)

Quelli si facevano proprio le leggi per uscire di galera o non entrarci del tutto. E ora questi di oggi fanno lo stesso con gli evasori fiscali finanziandoli tagliando su cultura e bisogni primari vari. È proprio un'altra categoria, altro che andare a curare i diritti umani dei carcerati. :)
sai qual'e' il problema ? (lo dico pur non avendo mai votato a destra )

Il problema e' guardare l'altro e mai se stessi

la seconda cosa e' predicare bene e razzulare male ........ poi di colpo ti trovi i carciofi nel deretano e non saper come eliminarli ,perche' tutto e' un carciofaio

Questo thread di linciaggio nè è un esempio lampante! Concordo assolutamente.
non mi pare un linciaggio . mi pare che i traditi sono i piu' incazzati . e loro han tradito

e i tradimenti trasformano l'amore in odio

la sx ha sempre avuto una non autostima.

l'elettorato gli ha chiesto i coglioni . i dirigenti han mostrato di non averli

adesso perdono anche la roccaforte milanese grazie al radical chic milanese ...... a proposito di diritti umani e dei lavoratori ;)

buonanotte

in chiaro:

- Sondaggio della Ghisleri sul caso cospito. Domanda agli italiani: secondo voi chi deve dimettersi, Donzelli oppure i deputati Pd che sono andati dall’anarchico in carcere? Risposta: Serracchiani&co. Come al solito, il Pd ha scelto la battaglia sbagliata.

- Seconda domanda: lei ritiene più gravi gli incontri dei dem con Cospito in carcere o l’uso di informazioni riservate da parte di Donzelli-Delmastro? Risposta: gli incontri dei parlamentari con l’anarchico. Come al solito, puntata due: il Pd ha scelto la battaglia sbagliata.

- Domanda numero tre: il 41bis dovrebbe essere eliminato? Risposta: per il 41% va bene così come è, per il 26,4% va addirittura reso più duro. Tradotto: il 67,4% degli italiani ha dato una sberla al Pd. E siamo a tre: i dem hanno scelto la battaglia sbagliata.

Raramente concordo con le conclusioni di sto giornalaccio.
Ma la verità è che sto Cospito è un delinquente.
Sta bene dove sta, anzi, fosse per me 81bis, non 41.
E se il PD vuole andare a leccargli il culo vada pure, tanto il mio voto non l'aveva prima e non l'avrà poi.
Il PD e tutto il resto dell'arco parlamentare, se è per quello.

La Santanchè è andata a trovare dell'Utri se non ricordo male

cara @samir una volta si diceva
non è che se uno si butta nel pozzo, ci dobbiamo buttare anche noi.

Parafrasando:
Non è che se la Santanchè fa stronzate, il PD deve fare come lei.
Il mio voto non l'avrà nè la Santanchè nè il PD.

Anzi, la Santanchè la compatisco, che quella è la sua natura.
Il PD mi fa incazzare a bestia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto