il futuro del pd

Apprezzarla è una parola grossa.
Non mi piace niente del suo modo di fare politica. E non mi piace come si pone e nemmeno la sua visione del mondo.
e come te la pensano il 90 % degli italiani.
il capolavoro del piddi' e' stato massacrare talmente la popolazione che per disperazione la massa ha votato la prima che passava che non fosse di sinistra

E poi, non è che averla al potere 30 anni significhi farsela piacere per forza.

Spero proprio si possa continuare a dire che non la si apprezza proprio.

Leggendo questa discussione non posso fare altro che consolidare il mio pensiero.
Una volta qualcuno disse:
L'Italia è fatta, gli italiani sono ancora da farsi.
E dopo centosessanta anni non ci siamo ancora riusciti, perché gli italiani non sono sportivi ma tifosi.
pistola spaghetti e mandolino sono ancora attuali.
Der-Spjegel-copertina.jpg

Perché è rozza volgare e maleducata oltre che ignorante. Questo per quanto riguarda i suoi modi
Poi perché campa di politica da 30 anni. Non ha mai lavorato
E infine perché ha una visione della società piramidale e normativa
Invece io ce l'ho "orizzontale" e pluralista.

E apprezzo la cultura e l'eleganza del pensiero.

E poi, non è che averla al potere 30 anni significhi farsela piacere per forza.

Spero proprio si possa continuare a dire che non la si apprezza proprio.
Potete continuare a dire tutto quello che volete rovinandovi il fegato, ma purtroppo avete la mentalità del masochista perdente.

Perché è rozza volgare e maleducata oltre che ignorante. Questo per quanto riguarda i suoi modi
Poi perché campa di politica da 30 anni. Non ha mai lavorato
E infine perché ha una visione della società piramidale e normativa
Invece io ce l'ho "orizzontale" e pluralista.

E apprezzo la cultura e l'eleganza del pensiero.
Rozza, volgare, maleducata ed ignorante: percepisco del rosicamento. Ma sarà un feeling tra donne che io non condivido, probabilmente se anzichè avere un accento romano lo avesse avuto diverso, avrebbe creato meno sentimenti di un certo tipo.
Campa di politica da 30 anni: io non considero fare la gavetta per 30 anni un minus per chi poi potrà finire a dirigere una nazione. daltronde abbiamo visto lo schifo di chi si è improvvisato politico da un giorno all'altro ed abbiamo visto la catastrofe per il paese.
Visione della società "piramidale"....in che senso? Lo Stato, o un'azienda, hanno necessariamente una struttura piramidale, ma la società? Che vor dì? Saranno mica chiacchiere lesse come "società normativa"?
"Invece io ce l'ho "orizzontale" e pluralista." Proponila sulla rivista "Science" :d: :cinque:

Rozza, volgare, maleducata ed ignorante: percepisco del rosicamento. Ma sarà un feeling tra donne che io non condivido, probabilmente se anzichè avere un accento romano lo avesse avuto diverso, avrebbe creato meno sentimenti di un certo tipo.
Campa di politica da 30 anni: io non considero fare la gavetta per 30 anni un minus per chi poi potrà finire a dirigere una nazione. daltronde abbiamo visto lo schifo di chi si è improvvisato politico da un giorno all'altro ed abbiamo visto la catastrofe per il paese.
Visione della società "piramidale"....in che senso? Lo Stato, o un'azienda, hanno necessariamente una struttura piramidale, ma la società? Che vor dì? Saranno mica chiacchiere lesse come "società normativa"?
"Invece io ce l'ho "orizzontale" e pluralista." Proponila sulla rivista "Science" :d: :cinque:
Ma no, Claire trova odiosi anche Rizzo e Fusaro che teoricamente dovrebbero essere della sua parte. Vai a capire te... :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto