il futuro del pd

Dipende.
Non si può commentare una frase così avulsa dal contesto e dalla realtà.
Ci sono dei campi - tipo la Sanità - in cui la mercificazione delle cure e dei trattamenti sanitari, resi fonte di guadagno per gruppi privati, non solo è un furto, ma è anche un abominio
non va bene un sistema tipo svizzero mix di privato + pubblico con assicurazione privata obbligatoria ?

Dipende.
Non si può commentare una frase così avulsa dal contesto e dalla realtà.
Ci sono dei campi - tipo la Sanità - in cui la mercificazione delle cure e dei trattamenti sanitari, resi fonte di guadagno per gruppi privati, non solo è un furto, ma è anche un abominio
Mah...

Se uno beve e fuma e mangia come uno squalo, pesa 200kg, si droga e poi si ammala.
Qualche colpa la avra' pure.

Idem come sopra.

Che frasi buttate lì a casaccio, prive di analisi e contesto
Oltretutto le capacità dipendono in parte anche dal tipo di contesto in cui si vive. Non si banalizzano le cose complesse a mo' di slogan e al fine di sterili critiche o ridicolizzazioni. O peggio, come fai SEMPRE, per provocare

Caschi male con me, temo
chi provoca sei tu, Claire, tiri fuori scemenze ottocentesche a casaccio

se ti riferisci a me sbagli bersaglio

io vivo lavoro trombo , fatico soffro piango goisco .

ma e' diabilico difendere l'indifendibile ! fa vivere davvero male ....ciao
nessuno qui difende il pd tantomeno io che lo considero dal 75 la democrazia cristiana. punto.PUNTO.

MA CONTINUARE IN QUESTO MODO VIOLENTO nn fa bene a nessuno, anzi, fa perdere senso critico /conoscenza e vigilanza sull'oggi che i corsi sembrano cambiare. Insomma un po come il senso del tuo "il complotto ci fa delirare .... "
e non ultimo rischia di fare l'effetto (causale) che fece nel 1876 l’Assemblea Nazionale Costituente a Versaille:costringi fisicamente
e insensatamente lo spostamento agli estyremi.

La nostra testa guida le nostre mani e ne abbiamo due:una a destra una a sinistra..

Che famo ci mutiliamo?

democrats Fy.jpg

.............................................
........................................
Il pd non va azzannato, va eliminato, e con lui tutte queile puttane di politici con appese al petto le loro legioni d'onore. Un cancro di cui il paese si deve liberare per riprendere a correre. Ci sta pensando la Meloni, imparate ad apprezzarla perchè starà li per molti molti anni a venire.
Riki tu vivi in Grecia, ma t senti italiano greco europeo o cittadino del mondo?.

Ultima modifica:
mado'.. tutti contro la Claire..
tra un po' cambia la targhetta con "Titano aiutami"
Non ti preoccupare.
Certe provocazioni sterili non mi interessano e l'acredine sarcastica di tanti fa peggio a chi la esprime che a me.

Sono molto serena nelle mie convinzioni e conscia di avere un atteggiamento (io sì) rispettoso e tranquillo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto