Claire
ἰοίην
A me pare che la parlata non c'entri niente.Rozza, volgare, maleducata ed ignorante: percepisco del rosicamento. Ma sarà un feeling tra donne che io non condivido, probabilmente se anzichè avere un accento romano lo avesse avuto diverso, avrebbe creato meno sentimenti di un certo tipo.
Campa di politica da 30 anni: io non considero fare la gavetta per 30 anni un minus per chi poi potrà finire a dirigere una nazione. daltronde abbiamo visto lo schifo di chi si è improvvisato politico da un giorno all'altro ed abbiamo visto la catastrofe per il paese.
Visione della società "piramidale"....in che senso? Lo Stato, o un'azienda, hanno necessariamente una struttura piramidale, ma la società? Che vor dì? Saranno mica chiacchiere lesse come "società normativa"?
"Invece io ce l'ho "orizzontale" e pluralista." Proponila sulla rivista "Science"
Penso lo stesso di Federica Epis, di Orzinuovi (BS) consigliera lombarda e di diverse esponenti di quel gruppo di suonate di NON UNA DI MENO di Brescia e assicuro che l'inflessione non è romanesca
Quello che pensi tu di chi campa di politica da 30 anni per me è legittimo ma pure quel che ne penso io.
Società normativa e piramidale, dai che ci arrivi a capire di cosa si parla.
La mia visione non offende nessuno. Il fatto che non corrisponda a quella di chi ci governa, nemmeno. Opinione legittima che non vedo come o perché debba essere ridicolizzata.
Ultima modifica: