il futuro del pd

Rozza, volgare, maleducata ed ignorante: percepisco del rosicamento. Ma sarà un feeling tra donne che io non condivido, probabilmente se anzichè avere un accento romano lo avesse avuto diverso, avrebbe creato meno sentimenti di un certo tipo.
Campa di politica da 30 anni: io non considero fare la gavetta per 30 anni un minus per chi poi potrà finire a dirigere una nazione. daltronde abbiamo visto lo schifo di chi si è improvvisato politico da un giorno all'altro ed abbiamo visto la catastrofe per il paese.
Visione della società "piramidale"....in che senso? Lo Stato, o un'azienda, hanno necessariamente una struttura piramidale, ma la società? Che vor dì? Saranno mica chiacchiere lesse come "società normativa"?
"Invece io ce l'ho "orizzontale" e pluralista." Proponila sulla rivista "Science" :d: :cinque:
A me pare che la parlata non c'entri niente.
Penso lo stesso di Federica Epis, di Orzinuovi (BS) consigliera lombarda e di diverse esponenti di quel gruppo di suonate di NON UNA DI MENO di Brescia e assicuro che l'inflessione non è romanesca
Quello che pensi tu di chi campa di politica da 30 anni per me è legittimo ma pure quel che ne penso io.

Società normativa e piramidale, dai che ci arrivi a capire di cosa si parla.
La mia visione non offende nessuno. Il fatto che non corrisponda a quella di chi ci governa, nemmeno. Opinione legittima che non vedo come o perché debba essere ridicolizzata.

Ultima modifica:
A me pare che la parlata non c'entri niente.
Penso lo stesso di Federica Epis, di Orzinuovi (BS) consigliera lombarda e di diverse esponenti di quel gruppo di suonare di NON UNA DI MENO di Brescia e assicuro che l'inflessione non è romanesca
Quello che pensi tu di chi campa di politica da 30 anni per me è legittimo ma pure quel che ne penso io.

Società normativa e piramidale, dai che ci arrivi a capire di cosa si parla.
La mia visione non offende nessuno. Il fatto che non corrisponda a quella di chi ci governa, nemmeno. Opinione legittima che non vedo come o perché debba essere ridicolizzata.
perchè ridicolizzata? se hai provato ciò, sappi che non era mia intenzione e la mia ultima era solo una battuta. Sul resto ho detto come la penso e tu pure. E non sono daccordo con te. ;)

Raramente concordo con le conclusioni di sto giornalaccio.
Ma la verità è che sto Cospito è un delinquente.
Sta bene dove sta, anzi, fosse per me 81bis, non 41.
E se il PD vuole andare a leccargli il culo vada pure, tanto il mio voto non l'aveva prima e non l'avrà poi.
Il PD e tutto il resto dell'arco parlamentare, se è per quello.

...e magari il voto lo darai a chi combatte l'istituto delle intercettazioni e a chi favorisce gli evasori fiscali, per dire.. se non tu (perché obietterai che non voti Meloni e Lega) qualcun altro. Molti altri faranno questo ragionamento. Qui dentro si ved che è pieno.

Quello che sta facendo il PD è una battaglia per i diritti umani (Pannella style) forse inopportuna, e anche io penso che vadano a cercare cose troppo difficili che la gente comune purtroppo non capisce. ma dare loro contro per questo è folle se poi la scelta è favorire chi fa cose ben peggiori e i delinquenti li favoriscono fuori dalle carcere non dento.. Le intercettazioni vanno salvaguardate altrimenti non si porrà nemmeno più il problema di mettere in galera la gente a prescindere dalle condizioni in cui poi questi andranno a trovarsi

Perché è rozza volgare e maleducata oltre che ignorante. Questo per quanto riguarda i suoi modi
Poi perché campa di politica da 30 anni. Non ha mai lavorato
E infine perché ha una visione della società piramidale e normativa
Invece io ce l'ho "orizzontale" e pluralista.

E apprezzo la cultura e l'eleganza del pensiero.
io quello che non capisco di te è come fai a stare qui dentro, te l'ho detto mille volte, lo so sono noioso. :)

Invece dire che mi piace la nostra Presidente del Consiglio anche se non è vero cosa sarebbe?
Se tu non fossi una comunista inside, anziché criticare le lasceresti il tempo di dimostrare quello che sa fare e, ma, purtroppo quello che le lasceranno fare.

Tu invece vorresti che fosse molto acculturata per poter sfornare pipponi infiniti quanto inutili in stile piddino radical scic come i “poeti” che frequenti, o che ti piacerebbe frequentare, tanto bla bla bla e costruisci niente.

Ricorda chi sa fare fa, spesso in silenzio e al riparo da occhi indiscreti, chi non sa fare insegna con eleganza di pensiero applaudito dalla folla.

Panem et circenses

certe fregnacce mi hanno fatto venire in mente questa :d: (no rain, non è riferita a te).
Funny-Laughing-Gif-Picture.gif

Se tu non fossi una comunista inside, anziché criticare le lasceresti il tempo di dimostrare quello che sa fare e, ma, purtroppo quello che le lasceranno fare.

Tu invece vorresti che fosse molto acculturata per poter sfornare pipponi infiniti quanto inutili in stile piddino radical scic come i “poeti” che frequenti, o che ti piacerebbe frequentare, tanto bla bla bla e costruisci niente.

Ricorda chi sa fare fa, spesso in silenzio e al riparo da occhi indiscreti, chi non sa fare insegna con eleganza di pensiero applaudito dalla folla.

Panem et circenses
Una cosa che mi rende nervosa è che uno sconosciuto mi appioppi proiezioni dei suoi pensieri, come se avesse la certezza di sapere esattamente cosa penso io.
Ma per piacere.

Io non vorrei Meloni al governo.
E come me anche un altra fetta di persone.
Ci tocca tenercela, con sconforto.
Ma ho ancora la libertà di dire che non mi piace e, se possibile, di costruire alternative.

PS. "Fare in silenzio" non è nello stile di quella donna. Soprattutto il silenzio

Users who are viewing this thread

Back
Alto