il futuro del pd

In realtà, visto che a parole pare abbia un gran seguito specialmente giovanile, potrebbe anche rilanciare il partito, per questo dico che, nell'ottica del PD, è meglio lei di Bonaccini che non ha alcun appeal.

Poi non saprei. Potrebbe anche essere la palliativista di turno.
. La maggior parte dei giovani d’oggi se ne fregano della politica. La meteora sardina è’ la prova provata.

In realtà, visto che a parole pare abbia un gran seguito specialmente giovanile, potrebbe anche rilanciare il partito, per questo dico che, nell'ottica del PD, è meglio lei di Bonaccini che non ha alcun appeal.

Poi non saprei. Potrebbe anche essere la palliativista di turno.
della lotta armata invece che ne penzi? :-o

La Schlein è data al 56,3%, mentre Bonaccini al 43,7%. La deputata raggiunge il massimo dei consensi tra i più giovani (18-29 anni), arrivando al 61%. Nella fascia d’età compresa tra 30 e 44 anni il consenso scende al 45%, ma Bonaccini è comunque soltanto al 40%. Coloro che hanno tra 45 e 65 anni votano grossomodo alla pari, 39% per la Schlein e 41% per il governatore. Infine, la Schlein vola anche tra gli ultra 65enni con il 48% (Bonaccini sarebbe fermo al 33%). Inoltre, la Schlein è preferita dalle donne (53% contro il 30%), e Bonaccini tra gli uomini (44% contro 40%). Al Nord e al Centro domina la deputata, mentre al Sud e sulle isole è in leggero vantaggio il presidente dell’Emilia Romagna.
ho fatto molta strada ho visto tanti volti.

Mi son fermato inun autogrill in calabria piu' isolata . nessuno

Vado in toilet , scendo el scale e trovo una ragazza di colore con in mano un bimbo piccolo, molto piccolo . Bagni puliti e profumati .impeccabile.

Faccio pipi' mi giro la trovo senza bimbo. e in francese mi chiede se voglio entrare in una toilette per farmi una pompa.

Al mio rifiuto mi lavo le mani esco e trovo il bimbo in braccio a un ragazzo forse 14 16 anni non d i piu' e lei che entrava in una toilette con un gran testa di cazzo.

Ecco la schlein per avere il mio voto deve prima vedere una cosa cosi' poi potra' essere forse di sinistra

e' da una settimana che non ti mando a fangulo . ma cosi' e' gratuitamente non c'e' un perche' non offenderti asentivo l'esigenza.

ho fatto molta strada ho visto tanti volti.

Mi son fermato inun autogrill in calabria piu' isolata . nessuno

Vado in toilet , scendo el scale e trovo una ragazza di colore con in mano un bimbo piccolo, molto piccolo . Bagni puliti e profumati .impeccabile.

Faccio pipi' mi giro la trovo senza bimbo. e in francese mi chiede se voglio entrare in una toilette per farmi una pompa.

Al mio rifiuto mi lavo le mani esco e trovo il bimbo in braccio a un ragazzo forse 14 16 anni non d i piu' e lei che entrava in una toilette con un gran testa di cazzo.

Ecco la schlein per avere il mio voto deve prima vedere una cosa cosi' poi potra' essere forse di sinistra

e' da una settimana che non ti mando a fangulo . ma cosi' e' gratuitamente non c'e' un perche' non offenderti asentivo l'esigenza.
sono abituata all'odore delle tue cacchine

tranquillo ti perdono

Faccio di tutto, mi sforzo, lasciarvi chi?, ma non ce la fo
Non capisco se area significativa è la zona Cesarini o quella di rigore.
Niente.

l’inverno di Kondratiev dura 13 anni, ......avoglia te.
gli mancavo si sentiva senza stimoli adessso gli faccio tornare le voglie , tranquillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto