il futuro del pd

Tradotto: l'ecologia è una fregatura per i poveri e un affare per i ricchi, quindi il PD, ovviamente, ne fa un suo cavallo di battaglia. Tutto torna.
il nome di una donna nella sinistra che veicoli certe idee serve per far crescere qualcosa di DIVERSO e che poco alla volta pulisca.
questa legistatura non è in pericolo arriverà alla fine.
del tempo davanti ce ne sta.
Non credo che si intravidono forze tali o un Superman in grado di fare una rivolta per abbattere l'attuale ORDINE MONDIALE.

il nome di una donna nella sinistra che veicoli certe idee serve per far crescere qualcosa di DIVERSO e che poco alla volta pulisca.
Non credo vi intravidono forze tali o un Superman in grado di fare una rivolta per abbattere l'attuale ORDINE MONDIALE.

stordita e' un periodo che l'ordine mondiale mi manda multe togliendomi punti alla patente. tu quanti punti hai? mi dai il numero della tua patente?

Non credo che si intravidono forze tali o un Superman in grado di fare una rivolta per abbattere l'attuale ORDINE MONDIALE.
Ma dai su, aprite gli occhi una volta nella vita, basta vedere la famiglia da cui proviene.
questa è della stessa schiatta di chi l'ha preceduta, da quel ridicolo di Veltroni in poi fino a Letta. È solo fumo negli occhi. di più, quando mettono una donna in un posto di potere c'è da preoccuparsi molto perché vuol dire che stanno preparando delle gran bastardate.
Te la ricordi la Fornero, samirò? :-o :d:

stordita e' un periodo che l'ordine mondiale mi manda multe togliendomi punti alla patente. tu quanti punti hai? mi dai il numero della tua patente?
ekko vedi sei un cazzaro pericoloso per gli altri (per te mi frega un po meno)

non l'hanno mai toccata la mia patente.
ed ho il massimo del bonus.

A rubiera mio primo lavoro iniziai col motorino e di sera mi fermavo in città alle
scuole interpreti :(

prima casualmente c'era il tg che andava ed ho sentito che la canzone che ha avuto più successo a sanremo è quella di un tale, normale, sul palco con dei bambini che ora è felicissimo perchè la sua canzone è anche la più ascoltata nelle chiese :oops: un testo a quanto pare normale, senza frogi, senza puttanate......per dire, anche i modelli che una certa sinistra ha proposto, gender fesserie ed affini, a sanremo, in realtà, piacciono solo a loro. Dunque la schlein è toppata.

Ma dai su, aprite gli occhi una volta nella vita, basta vedere la famiglia da cui proviene.
questa è della stessa schiatta di chi l'ha preceduta, da quel ridicolo di Veltroni in poi fino a Letta. È solo fumo negli occhi. di più, quando mettono una donna in un posto di potere c'è da preoccuparsi molto perché vuol dire che stanno preparando delle gran bastardate.
Te la ricordi la Fornero, samirò? :-o :d:
Ti ho detto e ripeto il mio pensiero attualmente io nn vedo niente altro.
è una transizione, poi magari ne esce una altra.
In fondo comunque fra 20 anni sarà il nord
che guiderà i giochi.
scordati un ritorno alla lira o al passato.

amenochè arrivi che ci stacchiamo per un nuovo impero economico indoeuropeo del sud

ekko vedi sei un cazzaro pericoloso per gli altri (per te mi frega un po meno)

non l'hanno mai toccata la mia patente.
ed ho il massimo del bonus.

A rubiera mio primo lavoro iniziai col motorino e di sera mi fermavo in città alle
scuole interpreti :(
appunto avrai 30 punti . prestamene qualcuno indico la tua patente alla guida che caxxo di femmina di sinistra sei . condividere e' di sinistra.

dammi in mp il numero di patente

prima casualmente c'era il tg che andava ed ho sentito che la canzone che ha avuto più successo a sanremo è quella di un tale, normale, sul palco con dei bambini che ora è felicissimo perchè la sua canzone è anche la più ascoltata nelle chiese :oops: un testo a quanto pare normale, senza frogi, senza puttanate......per dire, anche i modelli che una certa sinistra ha proposto, gender fesserie ed affini, a sanremo, in realtà, piacciono solo a loro. Dunque la schlein è toppata.
la guardano i vecchi la rete 1 rikik

lascia là

appunto avrai 30 punti . prestamene qualcuno indico la tua patente alla guida che caxxo di femmina di sinistra sei . condividere e' di sinistra.

dammi in mp il numero di patente
vabbeh che "Il portiere di notte "mi ha sempre intrigato , ma si da il caso che dopo quattro sberle io sia un po restia a porgere anche il resto: inoltre se fossi vera comunista saresti per me già in siberia :d:

OGGI IN CINA è SPARITO UN BANCHIERE

Users who are viewing this thread

Back
Alto