stradivari
Invecchiare fa schifo
La pubblicità aiutaCi vi voleva questa per rinvigorire i kazzari nelle retrovie.
Tira ? Finalmente una erezione?
La pubblicità aiutaCi vi voleva questa per rinvigorire i kazzari nelle retrovie.
Tira ? Finalmente una erezione?
in effetti piu' establishment di cosi' si muoreEccerto, è arrivata lì facendo la gavetta, sta figlia di operai.
Ma basta dai....
C’è’ anche vicolo stretto e vicolo corto???Io non dico niente perchè al secondo bottiglion3 di stock 84 shò che tutto è pissibile.
Tuttavia viato che leggo che è intelligente mi piacerebbe sfidarla a un gioco impegnativo.
Vedi l'allegato 700373
ò col retto ò....C’è’ anche viNcUlo stretto e viNcUlo corto???
No, ma c’è il porco della vittoriaò col retto ò....
A dire la verità, e a prescindere dalla propria preferenza politica, se il PD non voleva "ricostruirsi" da capo, Elly Schlein, tutto sommato è la loro unica strada.
Non credo l'abbiate mai ascoltata: coinvolge, è sicura, preparata e riesce SEMPRE a mantenere una certa grazia nel dibattito, nel senso che non è arrogante, né rozza, né volgare né fanfarona. Ha una certa autorevolezza e una certa esperienza pur essendosi sempre, per ora, mantenuta ben lontana da scandali o episodi politicamente scabrosi.
La vostra cattiveria sul suo aspetto è ridicola.
Non si argomenta usando quel tema, ma dialogando sulle idee.
Le sue potrebbero riavvicinare diversi delusi del PD al PD stesso.
Io non condivido alcune sue posizioni ideologiche, il PD non è la mia casa, ma riconosco che questa giovane donna ha grandi potenzialità.
Con suonata finale in si maggiore dell'organettoNo, ma c’è il porco della vittoria
e pure dichiaratamente bisex
A me la sua vena ebraica invece piace.chissà perchè era sospettabile