il futuro del pd

Queste sono le primarie del PD.

La linea politica del Paese non è in discussione, purtroppo a lungo secondo me, a prescindere dal PD e da chi lo guida.
Conosco diverse persone che erano uscite dal pd ai tempi di Renzi, gente che preferiva Cuperlo o Civati, ad esempio, che guarda ad Elly Schlein con interesse.
Sicché sarà interessante capire se lei dovesse risultare la favorita, se davvero sarebbe in grado, il PD di tornare attrattivo per una larga fetta di astenuti, delusi, o simili.

Ed è inutile fare sarcasmo.
 
Ma....Elly Schlein non sembra il nome di un gerarca nazista?

"Arriva il Colonello Schein!"

La hanno scelta come messaggio subliminale umano?
Come Karola Rakete e il Papa Karlol Woitiwa
 
ascò, premettiamo una cosa: per me la politica italiana è quanto di più vicino ad un reality show, ma "gratuito" ed in chiaro, dunque....ci siamo capiti ;)
Detto questo, e chiarito che a me la tifoseria fa sorridere, mi sono sinceramente stancato di questi tuttologhi che sanno tutto loro, da un giorno all'altro, ed una che ha vinto le elezioni partendo da zero è una povera cretina. Poi si, è così, tra nato ed unione, siamo a sovranità limitata, e questo non è certo a causa della Meloni che sta facendo esattamente quanto promesso in campagna salvo alcune cose che sono, appunto, da campagna. I delusi sono solo dei fessi che credono a tutto.
mazzucco non è un tuttologo da un giorno all'altro e non ha detto che è cretina (ma stamani intendi fischi per fiaschi? :d:) , e da ex elettore dei 5S ne ebbe anche per loro.
insomma la conclusione è: siamo a sovranità limitata e i politici nazionali su ciò che conta non toccano palla
e non c'è nessuno alle viste che ci toglie da questa situazione.
 
bè in realtà nel programma l'aveva scritto, le si può rimproverare niente.

''Al fianco dei nostri alleati internazionali nel sostegno all’Ucraina di fronte all’aggressione della Federazione Russa.''

da qua Programma Fratelli d'Italia 2022 - Fratelli d'Italia
 

Allegati

  • 1677058118019.jpeg
    1677058118019.jpeg
    289,1 KB · Visite: 27
Conosco una quasi vekkia komunista pensionata (ex dipendente pubblico) partigiana, con una figlia e una Hyundai, che va a votare la candidata col nome straniero.

Pur avendo votato PD in passato, adesso voterei la persona con il nome straniero per accelerare la convergenza M5S-PD e la conseguente evaporazione del nuovo soggetto politico, almeno nelle parti sviluppate del Paese.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto