il futuro del pd

Pur avendo votato PD in passato, adesso voterei la persona con il nome straniero per accelerare la convergenza M5S-PD e la conseguente evaporazione del nuovo soggetto politico, almeno nelle parti sviluppate del Paese.

poi però cosa rimarrebbe? te lo sei chiesto questo? perché è la domanda fondamentale. (lasceresti il Paese in mano a salvini, berlusconi, la russa, cioè gente che rema al contrario... non cito Meloni che alla fine è la meno peggio ma la gente che ha intorno.... parla da sé)

io fino a poco tempo fa non conoscevo nessuno dei 2. il pd resta il pd, per me, ma almeno bonaccini ha una parvenza di persona normale. altro non so.
ma te ce l'hai principalmente con le femministe e o tutto ciò che ha quell'odore.

Ma hai mai indagato e seguito le donne di destra?

ma te ce l'hai principalmente con le femministe e o tutto ciò che ha quell'odore.

Ma hai mai indagato e seguito le donne di destra?
a me delle femministe frega il giusto, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma semplicemente ritengo grottesco che il pd proponga una invasata fanatica a guida del partito, ma contenti loro.
donne di destra che seguo? non saprei, non seguo nessuno e soprattutto, a certi livelli, non distinguo le persone per sesso ma per capacità.

a me delle femministe frega il giusto, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma semplicemente ritengo grottesco che il pd proponga una invasata fanatica a guida del partito, ma contenti loro.
donne di destra che seguo? non saprei, non seguo nessuno e soprattutto, a certi livelli, non distinguo le persone per sesso ma per capacità.
ma non sarebbe cmq sufficente per valutare se un buon amministratore sia anche un buon capo di u Partito.
Senza trascurare che è altresì sbagliato confondere l'enfasi e la passione per fanatismo.

intendiamoci io non la do per vincente ancora.

poi però cosa rimarrebbe? te lo sei chiesto questo? perché è la domanda fondamentale. (lasceresti il Paese in mano a salvini, berlusconi, la russa, cioè gente che rema al contrario... non cito Meloni che alla fine è la meno peggio ma la gente che ha intorno.... parla da sé)
Boh, magari potremmo avere una sinistra dei bonus, dei sussidi e delle patrimoniali, una sinistra riformista a cui la parola sviluppo non fa schifo, e qualche formazione (magari fumose e contraddittorie ma che acchiappano voti) a destra.

ma non sarebbe cmq sufficente per valutare se un buon amministratore sia anche un buon capo di u Partito.
Senza trascurare che è altresì sbagliato confondere l'enfasi e la passione per fanatismo.

intendiamoci io non la do per vincente ancora.
ogni volta che parla, parla di femminismo e donne: se non è fanatismo questo...

macchicazzè mazzucco? ah quello che dal complotto non si salva nulla :rolleyes: lo so che non ha detto che è cretina, ci mancherebbe, ma è tutto il corollario di cazzate che mi ha francamente stufato.
Comunque la risposta è SI, è sempre stato così e continuerà così, i motivi? perchè abbiamo perso la guerra, perchè non siamo una potenza nucleare e perchè per decenni siamo stati governati da ciabattini che sono stati capaci di distruggere tutta la credibilità che il paese si era fatto dopo il boom industriale. Il resto sono promesse, inganni, illusioni, chiamale come vuoi.
O davvero credevate che la Meloni (ma potete usare il nome che più vi piace) poteva dichiararsi anti atlantista ecc ecc ecc....:-D
Ma quali cazzate avrebbe detto Mazzucco? Ha solo mostrato il cambiamento nel corso del tempo suo e di altri, di vespa ad esempio e dello stesso cocainomane: hai visto come documenta la giravolta nel giro di un giorno sull'impegno di attuare gli accordi di Minsk?
Io non credevo niente, so benissimo la posizione dell'Italia ed è anche per questo, oltre al fotteseghismo :d: , che non seguo più lo spettacolo di burattini manovrati da altri almeno dal tempo della letterina della BCE.
Anzi mi facevano ridere quelli che si aspettavano chissà che. Cmq vedremo, la legislatura è appena iniziata.

Conosco una quasi vekkia komunista pensionata (ex dipendente pubblico) partigiana, con una figlia e una Hyundai, che va a votare la candidata col nome straniero.

Pur avendo votato PD in passato, adesso voterei la persona con il nome straniero per accelerare la convergenza M5S-PD e la conseguente evaporazione del nuovo soggetto politico, almeno nelle parti sviluppate del Paese.
togli figli e hyunday parli dell'astrologa!

Devo ricredermi su Conte il pd andra' strisciando

Users who are viewing this thread

Back
Alto